Conad ha avviato una campagna di recruiting rivolta a farmacisti per nuove assunzioni in tutta Italia.
Le risorse selezionate lavoreranno all’interno delle parafarmacie del gruppo.
Le candidature sono già attive.
Ecco tutti i dettagli sull’opportunità di lavoro Conad e come partecipare alle selezioni di personale.
ASSUNZIONI FARMACISTI CONAD
Conad ha dunque avviato una campagna di recruiting finalizzata alla selezione di farmacisti da assumere presso le parafarmacie del gruppo presenti in tutta Italia.
L’opportunità è rivolta a candidati che vogliono applicare le proprie competenze tecniche
e acquisirne di nuove, sia in ambito scientifico sia manageriale.
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- laurea Magistrale in Farmacia o CTF;
- abilitazione all’esercizio della professione;
- iscrizione all’Ordine dei Farmacisti.
L’AZIENDA CONAD
Conad Soc. Coop. – Consorzio Nazionale Dettaglianti è la più grande organizzazione di imprenditori indipendenti di commercio al dettaglio attiva in Italia. L’azienda, nata negli anni ’60, ha sede centrale a Bologna e riunisce 5 cooperative principali (Conad Centro Nord, Conad Adriatico, PAC2000A, Conad Nord Ovest, Commercianti Indipendenti Associati), associando un totale di oltre 2200 dettaglianti. Il Gruppo impiega più di 74.000 collaboratori ed è presente in tutta Italia con diverse insegne, tra cui Conad, Conad Superstore, Conad City, Margherita, Sapori & Dintorni e Conad Ipermercato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a partecipare alla campagna di recruiting per le assunzioni di farmacisti Conad possono candidarsi attraverso il sito web del Gruppo, visitando questa pagina. Una volta preso visione di tutti i dettagli relativi all’offerta di lavoro è necessario cliccare sul tasto ‘Candidati’ per selezionare lo store di proprio interesse e procedere quindi alla compilazione del form di candidatura online.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E AGGIORNAMENTI
Potreste essere interessati ad altre opportunità di lavoro in Conad.
Se volete rimanere sempre aggiornati su altre possibilità occupazionali, vi invitiamo a continuare a seguirci, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.
È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui” dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".