Recruiting Day Bricoman: lavoro per Venditori

bricoman negozio

Nuovo Recruiting Day Bricoman per assunzioni presso i punti vendita presenti in Italia.

L’azienda cerca Venditori e Venditrici da inserire presso il negozio di Reana del Rojale (Udine). Per reclutare le nuove risorse da assumere Bricoman ha organizzato una giornata di selezione digitale, che si terrà il 10 dicembre.

La scadenza per iscriversi al Recruiting Day digitale Bricoman è fissata al giorno 8 dicembre 2020. Ecco come candidarsi.

BRICOMAN RECRUITING DAY PER LAVORARE NEI NEGOZI

Sono aperte, infatti, le candidature per partecipare ad un Recruiting Day digitale finalizzato a nuove assunzioni nei negozi Bricoman. L’evento ha lo scopo di reclutare risorse da avviare alla carriera di Venditore.

Le selezioni online si svolgeranno il giorno 10 dicembre 2020, ore 17.30. La giornata di reclutamento è organizzata in collaborazione con Start Hub Consulting, società specializzata in employer branding, comunicazione & marketing, recruiting & career, training ed eventi.

Tra coloro che si iscriveranno all’opportunità, verranno pre-selezionati i candidati idonei che potranno partecipare all’evento di recruiting su invito.

REQUISITI

Per partecipare al Recruiting Day Bricoman i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore;
  • capacità di ascolto, spirito di squadra;
  • esperienze anche brevi come addetti alla vendita o a contatto con il pubblico.

La ricerca si rivolge ai domiciliati a Udine e provincia o comunque disponibili a recarsi al lavoro nel nuovo negozio di Reana del Rojale (UD).

CONTRATTO DI LAVORO

Le figure professionali saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo determinato e part time.

L’azienda si impegna nell’investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti i suoi collaboratori.


L’AZIENDA

Bricoman è un’azienda francese attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Si occupa della distribuzione di prodotti per il fai da te, per l’edilizia, il giardinaggio e la decorazione di interni ed esterni. I punti vendita del marchio sono presenti in Polonia, Francia, Belgio, Spagna, Italia e Brasile. Bricoman Italia nasce nel 2008, con l’apertura del primo negozio italiano della compagnia in Sardegna, a Cagliari. Ad oggi, l’azienda conta numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Bricoman e alle selezioni per Venditori possono candidarsi attraverso la piattaforma dedicata al Recruiting Day dell’azienda, compilando il form per iscriversi direttamente all’evento di selezione. Le iscrizioni al prossimo Recruiting Day Bricoman possono essere effettuate fino al giorno 10 dicembre 2020.

Per completezza di informazione rendiamo disponibile il COMUNICATO (Pdf 137 Kb) relativo alle selezioni digitali per Venditori Bricoman.

Vi ricordiamo che, generalmente, la raccolta delle candidature per lavorare in Bricoman avviene attraverso la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Qui infatti vengono pubblicate le posizioni aperte, a cui è possibile candidarsi online. Al momento sono diverse le ricerche di personale in corso. Per tutti i dettagli sulle selezioni attive potete leggere il nostro approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments