Recruiting Day Burger King: 70 assunzioni in Toscana e Lombardia

burger king ristorante fast food

Nuove assunzioni nei ristoranti Burger King.

A Firenze si svolgerà un Recruiting Day per la copertura di ben 70 posti di lavoro nei fast food presenti in Toscana e Lombardia. Ecco tutte le informazioni e come partecipare alle selezioni per le assunzioni Burger King.

BURGER KING RECRUITING DAY

La Arranger Consulting srl, società tra i maggiori franchisee del marchio Burger King in Italia, proprietaria di 14 punti vendita del brand situati in Toscana e Lombardia, organizza una giornata di selezioni per reclutare nuovo personale da assumere nei ristoranti. A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato pubblicato sul proprio portale web.

Il Recruiting Day si svolgerà a Firenze, il giorno 8 aprile, ed è rivolto a candidati anche senza esperienza. Le assunzioni Burger King saranno effettuate presso tutti i fast food della Arranger Consulting. Sono ben 70 i posti di lavoro nei ristoranti disponibili.

DOVE E QUANDO

Il Recruiting Day Burger King si svolgerà l’8 aprile 2017, a partire dalle ore 10.00. L’evento avrà sede presso il ristorante Burger King situato in Piazza Stazione a Firenze.

FIGURE RICERCATE

I posti di lavoro Burger King da coprire sono rivolti ai seguenti profili:

20 MANAGER
Si richiede esperienza pregressa in settori analoghi. Le risorse devono possedere spiccate doti di coordinamento.

50 ADDETTI VENDITA, CUCINA E SALA
I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. Devono essere dinamici e predisposti a lavorare in team.

CONDIZIONI LAVORATIVE

Le assunzioni saranno effettuate con diverse tipologie di contratto, anche in base alle figure e al livello di esperienza. Sono previsti contratti di apprendistato professionalizzante, a tempo determinato e a tempo indeterminato. Le risorse selezionate saranno inserite mediante un iniziale percorso formativo, che si svolgerà presso uno dei 14 ristoranti Burger King della Arranger Consulting.

SEDI DI LAVORO

I candidati selezionati potranno lavorare nei fast food Burger King situati nelle seguenti località:

– Toscana – Firenze Piazza Stazione, Firenze Piazza Alberti, Ponte a Ema (FI), Empoli, Signa (FI), Grosseto, Arezzo, Valdarno, San Vincenzo (LI), Livorno, Pontedera (Pisa), Massa e Cozzile (Pistoia), Calenzano (FI);

– Lombardia – Vittuone (Milano).

SELEZIONI

L’iter di selezione prevede lo svolgimento di colloqui individuali. Le interviste avranno una durata massima di 10 minuti.

IL BRAND

Burger King Corporation è una delle maggiori aziende al mondo operanti nel settore della ristorazione veloce. Quotata al NYSE, è presente con oltre 3mila fast food in diversi Paesi del mondo, sia a gestione diretta che in franchising. Nato nel 1954 negli Stati Uniti, oggi il Gruppo impiega più di 34mila collaboratori a livello globale. Burger King opera anche in Italia, dove lo scorso anno ha lanciato un piano di espansione che porterà ben 300 nuove aperture entro il 2020, e 10mila assunzioni di personale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Burger King e alle opportunità di lavoro in Toscana e Lombardia possono partecipare al Recruiting Day presentandosi direttamente, sabato 8 aprile 2017, alle ore 10.00, muniti di cv aggiornato. Dovranno registrarsi e attendere il proprio turno per effettuare il colloquio di lavoro. La registrazione consentirà anche di attivare la KINGAME CARD, una carta fedeltà che permette di accumulare punti e usufruire di sconti presso i punti vendita BK che fanno parte della Arranger Consulting.

Vi ricordiamo, inoltre, che per lavorare nei fast food Burger King presenti in Italia è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Per ulteriori dettagli relativi alle selezioni in corso in Italia mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Burger King. All’interno dell’approfondimento troverete tante informazioni utili sull’azienda, le posizioni aperte e le modalità di recruiting del personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments