Recus cerca ispettori per Mediaset Premium


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Recus Italia cerca ispettori su tutto il territorio nazionale per il proprio cliente Mediaset Premium. Recus Italia è una società leader nel nostro Paese che opera nella gestione di problematiche creditizie e nello svolgimento di attività ispettive finalizzate alla prevenzione e al controllo.

Recus
Italia seleziona costantemente consulenti di gestione del credito, funzionari, agenti esattivi e operatori di phone collection. In questo periodo, in aggiunta a queste selezioni, Recus ha attivato in particolare un’offerta di lavoro per il ruolo di ispettori.

Recus cerca ispettori che avranno il compito di effettuare controlli presso pubblici esercenti per conto del il cliente Mediaset Premium TV a pagamento. I requisiti richiesti sono una precedente esperienza specifica nel settore e documentabile e il possesso di partita IVA. Il lavoro viene svolto in esterno in ambito provinciale e/o regionale in funzione dell’area di competenza assegnata.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per il ruolo di ispettori pubblicata da Recus Italia è necessario inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003, allegando una lettera di accompagnamento in cui sinteticamente si dimostri il possesso dei citati requisiti, al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
E’ indispensabile precisare la mansione per cui ci si candida.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments