Red Bull lavoro: selezioni per i giovani


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Red Bull? L’Energy Drink famoso in tutto il mondo fa capo a Red Bull GmbH, un’azienda di grande successo con sede a Salisburgo che è particolarmente conosciuta non solo per la bevanda energetica ma anche perchè è proprietaria della scuderia di Formula 1 Red Bull Racing (Toro rosso) e per la sua presenza in ambito sportivo come sponsor di diversi atleti e team.

Red Bull attrae molto i giovani perchè propone loro interessanti offerte di lavoro, grazie alle numerose attività di marketing che vengono programmate tutti gli anni. Le selezioni sono rivolte a ragazzi e studenti che desiderano lavorare divertendosi ad esempio girando per le strade con un’auto Red Bull (sampling team) oppure partecipando a feste ed eventi per analizzare le tendenze di mercato (brand manager). In questo periodo si cercano anche laureati e diplomati per lavori nella comunicazione, marketing, amministrazione e vendite.

SPORT & EVENT SPECIALIST
Sede di lavoro: Milano, sono previsti frequenti spostamenti su tutto il territorio Italiano
Red Bull cerca un/una laureato in materie economiche (indirizzo gestionale o marketing) o umanistiche (indirizzo comunicazione / organizzazione eventi) che darà supporto all’organizzazione di eventi. Richiesta età dai 23 ai 27 anni, possibilmente esperienza di qualche anno in agenzie di comunicazione o eventi. Assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

STAGE COMMUNICATION – sede: Milano
Si cerca una risorsa laureanda o neolaureata in comunicazione / marketing o materie umanistiche per l’ufficio comunicazione. Seguirà attività di comunicazione interna (newsletter aziendale, sito web, mailing list e recall giornalisti, supporto organizzazione eventi).

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – sede: Milano
Si cerca una persona che dia supporto all’ufficio amministrativo (registrazione fatture di contabilità, registrazione note spese ecc.). Offerta rivolta a diplomati in ragioneria con età dai 19 ai 24 anni ed esperienza di un anno.

STUDENT BRAND MANAGER
Sedi di lavoro: Milano, Pavia, Torino, Trieste, Napoli, Palermo, Ferrara, Parma, Udine, Trento, Roma, Pescara, Palermo, Catania, Salerno, Bari, Brindisi, Lecce, Pisa
Red Bull cerca studenti che partecipino feste ed eventi per individuare le nuove mode e i nuovi modi di pensare, organizzare eventi, analizzare le tendenze di mercato. I candidati ideali frequentano il secondo o il terzo anno di università, sanno sempre quel che succede, dove e quando, sono interessati alle PR, sono comunicativi, desiderosi di contatto e simpatici.

SAMPLING TEAM
Sedi di lavoro: Milano, Como, Brescia, Piacenza, Pavia, Padova, Genova- Alessandria, Torino, Bologna, Trieste, Trento, Modena, Firenze, Roma, Ancona, Pescara, Perugia, Bari, Cosenza, Sassari, Cagliari, Lecce, Napoli, Catania
Si cercano giovani interessati a scorrazzare per le strade con un’auto Red Bull! L’azienda sta formando nuovi sampling team dotati di forte personalità ed intraprendenza, in grado di dare un volto interessante ad una marca non conformista. Richiesta età tra i 20 e 25, patente B e disponibilità a lavorare anche durante il fine settimana o la sera. E’ un lavoro che si svolge circa 3-4 volte la settimana.

Red Bull cerca anche un NATIONAL FIELD SALES MANAGER e un PROMOTER COMMERCIALE.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Red Bull possono visitare la pagina web Lavora con noi e caricare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments