Red Bull: Programma laureati 2013


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per Red Bull? La nota azienda produttrice di energy drink ha aperto il Programma Laureati 2013, che ha lo scopo di formare giovani leve in vista di future assunzioni.

Red Bull è il nome della famosa bevanda energetica gasata, dal colore ambrato, prodotta dalla compagnia austriaca omonima Red Bull GmbH, di Salisburgo. Red Bull Energy Drink è una bevanda sviluppata appositamente per migliorare le prestazioni, da usare in momenti di stress e affaticamento per stimolare corpo e mente (contenente 80 mg di caffeina). Fondata nel 1984 da Dietrich Mateschitz, l’azienda Red Bull è oggi presente in oltre 160 Paesi ed è nota a livello internazionale anche per la sua presenza nel settore automobilistico con la scuderia di Formula 1 Red Bull Racing (Toro rosso) e per collaborazioni in ambito sportivo con atleti e team.

Il European Graduate Programme Red Bull è un percorso della durata di 18 mesi durante il quale i candidati selezionati avranno la possibilità di vivere da vicino la realtà lavorativa dell’azienda, collocandosi in diverse aree e presso varie sedi in Europa, e di mettersi alla prova dimostrando il proprio valore e seguendo un intenso percorso di formazione. Per le risorse migliori che si saranno distinte durante il programma, sono previste assunzioni nei settori Marketing, Vendite, Finanza, Operations, IT e Risorse Umane.

Il Programma Laureati 2013, che inizierà ad agosto 2013 e terminerà a febbraio 2015, si svolgerà presso una delle sedi Red Bull situate in Austria, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laureati che hanno conseguito il titolo a partire dal 2011;
– eccellente curriculum accademico e / o comprovati risultati extracurricolari;
– pregressa esperienza, ad esempio in stage;
– interesse per vendite e marketing, anche se ci si candida per posizioni non strettamente correlate;
– ottima conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati al Programma laureati 2013 Red Bull possono visitare la pagina web dedicata, dov’è possibile prendere visione di tutte le informazioni dettagliate riguardanti il programma, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments