Regione Puglia: concorso per collaboratori Amministrativi

contabili lavoro

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Posti di lavoro nel settore pubblico in Puglia per laureati in materie economiche.

La Regione Puglia ha indetto un concorso pubblico per il conferimento di 4 incarichi per i profili professionali di Esperti Amministrativi / Contabili presso il Servizio Controlli – Ufficio Controlli e Certificazioni Aziende Sanitarie. Il contratto di lavoro prevede una collaborazione professionale coordinata e continuativa della durata di 2 anni.

Tutti gli interessati possono presentare domanda di partecipazione al bando fino al 6 Febbraio 2015.

REQUISITI

Tutti i candidati al concorso per collaboratori amministrativi devono possedere i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei Paesi dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di misure di prevenzione o sicurezza, ovvero di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
– di essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali;
– di non trovarsi in situazioni di incompatibilità o di conflitto di interessi, anche solo potenziale, con la Regione Puglia;
– essere in possesso dei titoli che attestino la specializzazione a svolgere l’incarico e la maturata esperienza nel settore.

Nello specifico, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti titoli e competenze:
diploma di laurea specialistica in discipline economiche aziendali;
– specifica competenza ed esperienza in: materia di contabilità e bilancio, definizione e implementazione di procedure amministrativo contabili, gestione e rilevazione in partita doppia dei costi e ricavi delle Aziende Sanitarie, consolidamento, revisione, certificazione e istruttoria atti di bilancio;
– conoscenza approfondita di applicativi informatici (fogli di calcolo, database, editing).

SELEZIONE

La procedura selettiva si baserà sulla valutazione dei titoli del candidato, alla quale andrà a sommarsi l’esito del colloquio. Al termine dei colloqui un’apposita Commissione stilerà una graduatoria di merito che sarà pubblicata sul sito della Regione Puglia.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema in allegato al bando e sottoscritta dal candidato, deve essere presentata entro il 6 Febbraio 2015 al Servizio Controllo – Area Finanza e Controlli – Regione Puglia, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo Via Gentile, 52 – 70126 – Bari.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
– Curriculum Vitae in formato europeo;
– fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.
Per ogni altro dettaglio si rimanda al bando.

BANDO

A tutti gli interessati al concorso per collaboratori amministrativi Regione Puglia consigliamo di scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 11 Mb) che è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del 22 Gennaio 2015. In particolare il bando è visibile alla pagina 2171. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 080 5403087 (fax 080 5409347) oppure scrivendo all’indirizzo mail: am.lerario@regione.puglia.it

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *