Regno Unito, Chelsea: Lavoro per camerieri

ristorante manicomio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni nella ristorazione in vista per chi è alla ricerca di un impiego all’estero.

Un ristorante di Chelsea, nel Regno Unito, è alla ricerca di camerieri con esperienza. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

Manicomio è un ristorante italiano situato a Londra, nell’esclusivo quartiere di Chelsea. La struttura, aperta el 2003, fa parte di una catena di ristoranti / bar londinesi, insieme al Manicomio City e al Canto Corvino, ed è specializzato in cucina italiana. Il Manicomio Chelsea deve il proprio nome all’ubicazione, presso quello che un tempo era il Duke of York Military Asylum, un manicomio appunto.

CHELSEA LAVORO NEL RISTORANTE MANICOMIO

Il ristorante Manicomio è alla ricerca, in collaborazione con la rete Eures, di camerieri interessati ad un’opportunità di lavoro nel Regno Unito. Si ricerca, infatti, una risorsa da assumere, con contratto a tempo indeterminato, presso la struttura, a Londra, con un interessante pacchetto retributivo.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per camerieri nel Regno Unito è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– esperienza pregressa;
– ottime competenze nell’ambito del servizio ai clienti;
– passione per la cucina italiana;
– conoscenza di base dei vini;
– predisposizione al lavoro di squadra.

E’ chiaro che, dato che le selezioni sono rivolte anche a candidati provenienti dall’estero, è necessaria la disponibilità a trasferirsi e vivere a Londra.

Vi ricordiamo che Eures – European Employment Services è è una rete di cooperazione creata per agevolare il libero movimento dei lavoratori all’interno dei Paesi che fanno parte dell’Unione Europea, e in Svizzera, Islanda, Liechtenstein e Norvegia. Si tratta di un network, istituito, nel 1993, per fornire servizi di informazione, consulenza e incotro tra domanda e offerta, sia per i lavoratori che per i datori di lavoro. La rete Eures collega, infatti, l’Ufficio europeo di coordinamento, gli organismi nazionali di coordinamento, i partner di Eures, i servizi pubblici e privati per l’impiego, sindacati, organizzazioni dei datori di lavoro e altri soggetti, e si avvale della collaborazione di 850 consulenti e di un portale web per la mobilità professionale.

COME CANDIDARSI

 

Per ulteriori informazioni, mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 116Kb) relativa all’offerta di lavoro a Chelsea segnalata da Eures e vi invitiamo a visitare il sito web del ristorante.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *