** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego all’estero. Sono aperte le selezioni per Camionisti nel Regno Unito.
Una grossa agenzia di reclutamento inglese è alla ricerca, infatti, di Camionisti disposti a lavorare nel Regno Unito. Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario di lavoro full time, ed una retribuzione di base da 8 a 16 sterline massimo (considerando turni, straordinari e week end). Ai candidati sarà garantito un minimo di 40 ore di lavoro alla settimana, con la possibilità di guadagnare tra le 400 e le 600 sterline settimanali, ed il rientro a casa la sera, senza necessità di dormire nel veicolo. I Camionisti avranno l’opportunità di lavorare in diversi siti del Regno Unito, e dovranno provvedere autonomamente alle spese di viaggio e permanenza in Inghilterra.
REQUISITI
La ricerca per camionisti è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– buona conoscenza della lingua inglese (il colloquio di lavoro sarà in lingua);
– possesso di licenza CE HGV di Classe 1 – camion articolato da almeno 2 anni;
– conoscenza dei regolamenti europei riguardo alle ore di guida;
– aver guidato un veicolo CE per almeno 180 giorni nell’ultimo anno.
indispensabile la disponibilità a trasferirsi e lavorare nel Regno Unito.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per Camionisti nel Regno Unito possono candidarsi inviando il curriculum vitae, redatto in lingua inglese, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente l’ANNUNCIO (Pdf 11Kb).
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.