Regno Unito: lavoro per Cuochi e Pasticceri, selezioni a Torino

cuoco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero?

Eures Torino organizza un Recruiting Day rivolto a cuochi e pasticceri interessati a lavorare nel Regno Unito. Le selezioni si svolgeranno a Torino.

Sarà possibile candidarsi alle selezioni fino al 12 Ottobre 2016.

PROFILI RICERCATI

Al Recruiting Day sono invitate le seguenti figure professionali:

  • chef;
  • demi chef de partie;
  • commis o pasticciere.

Il giorno 17 Ottobre 2016 a Torino i candidati incontreranno il recruiter di un importante gruppo di catene di ristoranti inglesi che proporrà assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

REQUISITI

I candidati al lavoro per cuochi e pasticcieri nel Regno Unito dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di scuola alberghiera;
– almeno un anno di esperienza;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– essere motivati a svolgere un’esperienza di lavoro all’estero.

EURES

European Employment Services (Eures), portale europeo della mobilità professionale, offre un servizio di informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa.

La rete collabora con servizi pubblici dell’impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., organizzazioni sindacali, associazioni datoriali e con la Commissione Europea ai mettere in contatto persone in cerca di impiego e datori di lavoro in tutta Europa.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni a Torino per i posti di lavoro nel Regno Unito è necessario inoltrare il proprio Curriculum Vitae in lingua inglese entro il 12 Ottobre 2016 al seguente indirizzo email: [email protected], indicando il profilo professionale prescelto.

I candidati di età inferiore ai 36 anni dovranno aderire al Progetto YFEJ 4.0 registrandosi sul portale web apposito, prima di inoltrare la propria candidatura. Avranno, inoltre, la possibilità di ottenere un sostegno finanziario per i costi di trasferimento nel Regno Unito.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Pdf 129 Kb) reso pubblico da Eures Torino.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments