Regno Unito: lavoro per Insegnanti di Italiano e altre materie

Regno Unito Inghilterra

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di impiego per chi è in cerca di un lavoro all’estero nell’ambito dell’insegnamento.

Si ricercano Insegnanti di italiano e altre materie da inserire nel corpo docente di scuole pubbliche e private di South Yorkshire e Hampshire, nel Regno Unito.

LAVORO PER INSEGNANTI REGNO UNITO

L’Eastleigh College, istituto scolastico di Eastleigh (Hampshire) e il Modern Languages Teaching Centre, scuola di lingua e cultura della facoltà di arti e discipline umanistiche dell’Università di Sheffield, nel South Yorkshire, sono alla ricerca di docenti di italiano e di altre discipline da inserire nel proprio organico.

Nello specifico l’Eastleigh College per il suo Adult and Community Learning Programme (programma di formazione e apprendimento per adulti) è alla ricerca di docenti specializzati per i seguenti corsi di formazione:

– Primo soccorso per famiglia;
– Lingua italiana;
– Genealogia;
– Chitarra;
– Polacco;
– Ukulele;
– Giardinaggio;
– Informatica;
– Candle making;
– Shabby chic (arredamento).

Il Modern Languages Teaching Centre (MLTC), invece, è una scuola di lingue e culture all’interno della Facoltà di Lettere e Filosofia. L’istituto offre corsi di lingua in francese, tedesco, italiano e spagnolo e anche in arabo, latino e portoghese a livelli elementari.

L’MLTC è alla ricerca di un insegnante di lingua italiana che avrà il compito di assistere il coordinatore italiano in alcuni moduli del programma di apprendimento linguistico.

CONTRATTO DI LAVORO

Il contratto di lavoro offerto dall’Eastleigh College per i docenti è part time e a tempo determinato con una retribuzione tra le 17,91 e le 27,93 sterline all’ora (che corrispondono a circa 21/34 euro), a seconda dei titoli e dell’esperienza del candidato.

Il posto di lavoro per insegnante di italiano nel Regno Unito prevede invece un contratto di lavoro a tempo parziale e indeterminato, con uno stipendio totale annuo che varia tra le 29.847 – 37.768 £, circa 38.000 / 48.000 €

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per insegnanti nel Regno Unito dovranno inoltrare la propria candidatura attraverso le apposite procedure online:
– insegnanti Eastleigh College: domanda onlineANNUNCIO (Pdf 58 Kb);
– insegnante italiano MLTC: candidatura onlineANNUNCIO (Pdf 41 Kb).

Si precisa che per partecipare alla selezione per insegnante di italiano è necessario inoltrare le candidature entro il 16 Giugno 2016.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments