** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro nel Regno Unito.
Si ricercano 10 OSS – Operatori Socio Sanitari o personale con esperienza di assistenza domiciliare in campo sanitario. Le risorse saranno inserite presso case di cura o di riposo nelle zone di Swindon, Northampton e Middlesbrough.
Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 30 Marzo 2016.
LAVORO PER OSS REGNO UNITO
Le selezioni sono rivolte a 10 OSS oppure personale con esperienza OSA (Operatore Socio Assistenziale) o ASA (Ausiliario Socio Assistenziale) anche senza qualifica, ma con possibilità di certificare la propria esperienza.
E’ richiesto ma non obbligatorio un titolo di studio della professione indicata. Inoltre, per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro nel regno Unito è necessaria una conoscenza della lingua inglese di livello A2 o B1.
CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO
Si offre un contratto di lavoro con assunzione a tempo determinato di 2 anni con possibilità di rinnovo e con uno stipendio di £ 7.00 l’ora, corrispondenti a circa 9,24 Euro. Le ore di lavoro previste oscillano tra le 35 e le 37,5 inoltre, c’è la possibilità di fare straordinari notturni.
Le figure avranno inoltre la possibilità di usufruire dei seguenti benefit:
– biglietto aereo anticipato dall’azienda, da rimborsare a rate mensili;
– alloggio in prossimità della struttura di lavoro al costo di £ 70 – 77;
– formazione e sviluppo carriera.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al lavoro di Operatore Socio Sanitario nel Regno Unito devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae in inglese, corredato da foto, all’indirizzo mail ausilium.bassano@gmail.com, e per copia conoscenza anche all’indirizzo: eures@afolmet.it entro il 30 Marzo 2016.
Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Doc 185 Kb) pubblicato su Eures Milano, il portale per la ricerca di lavoro in Europa.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".