RE/MAX: posti di lavoro nel settore immobiliare

remax

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore immobiliare?

Il Gruppo RE/MAX seleziona Agenti Immobiliari anche senza esperienza per assunzioni a Roma. Inoltre, cerca Consulenti immobiliari e altri profili su tutto il territorio nazionale.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi alle offerte di lavoro RE/MAX.

L’AZIENDA

RE/MAX è un Gruppo immobiliare internazionale, fondato, nel 1973, negli Stati Uniti, precisamente a Denver (Colorado). La società deve il proprio nome all’acronimo di ‘Real Estate Maximums‘, letteralmente ‘Massimo nell’intermediazione immobiliare’. Oggi è presente in ben 100 Paesi del mondo. Propone un sistema di franchising basato sulla formula dello studio associato e sulla collaborazione tra professionisti del settore. RE/MAX opera, dal 1996, anche nel nostro Paese, con RE/MAX Italia. Conta oltre 450 Agenzie sul territorio nazionale e più di 4000 Consulenti Immobiliari.

RE/MAX POSTI DI LAVORO IN ITALIA

RE/MAX Italia cerca periodicamente personale per la copertura di posti di lavoro in tutta Italia, anche per potenziare la rete di agenzie immobiliari. Al momento, ad esempio, ha aperto una selezione per 5 Agenti Immobiliari da assumere presso la filiale Re/Max Easy di Roma.

La società è interessata anche ad altre figure. Infatti, raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare nel ruolo di Consulente immobiliare, in vista di nuove assunzioni RE/MAX.

LAVORO PER AGENTI IMMOBILIARI – Roma

RE/MAX cerca giovani anche senza esperienza, interessati ad intraprendere una carriera in ambito immobiliare, e professionisti del settore, geometri e architetti con comprovata esperienza. Le risorse selezionate saranno inserite presso la sede Re/Max Easy di Roma, Casalbertone. Si occuperanno di compravendite e locazioni immobiliari.

Condizioni di lavoro
Le risorse selezionate potranno beneficiare di adeguata formazione e affiancamento continuo di un tutor con esperienza. L’azienda offre un portafoglio di immobili e provvigioni alte rispetto alle medie di mercato, oltre a concrete possibilità di crescita in un ambiente giovane e dinamico.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Durante l’anno RE/MAX seleziona anche le seguenti figure su tutto il territorio nazionale:

CONSULENTI IMMOBILIARI JUNIOR O ESPERTI
Generalmente, per questo ruolo si cercano diplomati, automuniti. I candidati ideali possiedono attitudini commerciali, doti relazionali e orientamento al risultato. Sono interessati ad intraprendere una carriera imprenditoriale, senza uno stipendio fisso, possiedono spirito di squadra e competenze di gestione del tempo. Inoltre, sono disponibili ad avvalersi di collaborazione a partita IVA.

EXPANSION MANAGER
RE/MAX cerca diplomati e laureati, automuniti e capaci di lavorare per obiettivi. Devono possedere capacità di negoziazione e organizzazione, spiccate doti di relazione e comunicazione, e orientamento ai risultati. Preferibilmente hanno esperienza in ambito commerciale o nel settore immobiliare, ma le candidature sono aperte anche per persone inesperte.

RECRUITING MANAGER
Per candidarsi per questa posizione occorre aver maturato pregressa esperienza in ambito commerciale e di vendita o nelle Risorse Umane, meglio se nella ricerca di personale commerciale nel settore servizi o di intermediazione immobiliare. Si richiedono, inoltre, il possesso di una laurea, attitudine al lavoro per obiettivi e capacità negoziali, comunicative e relazionali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni RE/MAX possono candidarsi per le opportunità di lavoro nel settore immobiliare a Roma inviando la candidatura tramite mail a [email protected] per un colloquio conoscitivo in sede (Via Domenico Cucchiari, 70/72 – Roma)..

Per le altre opportunità di lavoro RE/MAX, invece, occorre inviare un’autocandidatura registrando il cv attraverso l’apposito form online raggiungibile dalla sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo RE/MAX.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments