Renault: lavoro a Roma per laureati, tirocini retribuiti

renault headquarter

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Renault per giovani anche senza esperienza. La nota azienda automobilistica seleziona laureati e laureandi per tirocini semestrali.

L’offerta di lavoro Renault nel Lazio prevede l’attivazione di stage retribuiti a Roma. Ecco tutte le informaizoni e come candidarsi.

Il GRUPPO

Renault SA è una società automobilistica, con headquarter a Boulogne-Billancourt, in Francia, specializzata nella produzione e vendita di automobili. Fondata nel 1898 da Louis Renault, l’azienda si allea, nel 1999, con Nissan, creando un Gruppo automobilistico di livello mondiale e acquisendo, nello stesso anno, il marchio rumeno Dacia e, nell’anno successivo, il ramo Automobili della Samsung, che gli ha permesso di diventare il primo costruttore europeo a impiantarsi sul mercato sud-coreano. Il brand è presente anche nel nostro Paese con la Renault Italia SpA, con sede centrale in Via Tiburtina n. 1159 – Roma, e conta attualmente circa 130.000 collaboratori, che lavorano presso le varie sedi sparse in tutto il mondo, dall’Europa all’Africa, alle Americhe, all’Asia e al Pacifico.

RENAULT TIROCINI PER LAUREATI

Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare talenti, anche in vista di eventuali inserimenti in azienda, ed offre interessanti opportunità di svolgere tirocini retribuiti per laureati e laureandi. Al momento, ad esempio, sono attive due offerte di lavoro a Roma per l’attivazione di stage Renault della durata di 6 mesi, in ambito Marketing – Brand Management e Quality Management.

FIGURE RICERCATE E CARATTERISTICHE DEGLI STAGE

Renault seleziona 3 Assistenti Product Manager e 2 Tecnici Controllo Qualità, che si occuperanno, a seconda del profilo e dell’area di inserimento, di supportare la gestione e il controllo dell’offerta commerciale per le vetture o della qualità del network di concessionari. L’offerta di lavoro a Roma prevede, per tutti i tirocinanti, un rimborso mensile dell’importo di 600 Euro netti, oltre alla possibilità di usufruire gratuitamente della mensa aziendale.

REQUISITI

Possono partecipare ai tirocini Renaut laureati e laureandi di Specialistica in Economia, Ingegneria Gestionale e Statistica. Ai candidati si richiedono la conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di quella francese, e del Pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, la passione per il settore automobilistico e la propensione al lavoro di squadra.

Vi ricordiamo che le selezioni e i tirocini Renault si svolgeranno in sede a Roma, in Via Tiburtina 1159.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature è gestita dal Sistema Orientamento Universitario Lavoro Soul. Gli interessati alle future assunzioni Renault e alle offerte di stage a Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro Renault sul portale Job Soul e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta all’annuncio di interesse, entro il 9 gennaio 2014.

Vi ricordiamo, inoltre, che dalla sezione web riservata alle carriere e selezioni del Gruppo, Renault Lavora con noi, è possibile prendere visione di tutte le offerte di lavoro attive presso la casa automobilistica francese.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments