Residenza Pietro Zangheri: concorsi per diplomati

Casa Riposo OSS OSA S

Nuove assunzioni a tempo determinato in Emilia Romagna.

La Residenza Pietro Zangheri di Forlì ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a diplomati per mansioni tecniche-amministrative.

La scadenza per la consegna delle candidature è fissata per il giorno 1 Marzo 2018.

CONCORSI RESIDENZA PIETRO ZANGHERI

La Residenza Pietro Zangheri ha infatti pubblicato due concorsi per la selezione delle seguenti figure professionali:
– n. 1 Istruttore – area amministrativa – addetto al servizio di segreteria, Cat. C1, da assumere con contratto di formazione e lavoro (24 mesi);
– n. 1 Istruttore – area tecnica, Cat. C1 assunto mediante contratto di formazione e lavoro (12 mesi).

Per i vincitori delle selezioni pubbliche sono previste assunzioni a tempo pieno.

REQUISITI

I candidati ai concorsi della Residenza Pietro Zangheri dovranno possedere i requisiti generici di seguito riassunti:
– età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 32 non compiuti;
– idoneità psico-fisica all’attività lavorativa da svolgere;
– patente di guida cat. B;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere in alcuna delle condizioni previste dalle leggi vigenti come cause ostative per la costituzione del rapporto di lavoro;
– non essere stati licenziati, destituiti o dispensati da precedenti rapporti di lavoro con pubbliche amministrazioni per giusta causa ovvero per altre cause previste da norme di legge o di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro;
– non aver subito condanne penali passate in giudicato o aver procedimenti penali in corso;
– non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità e inconferibilità previste dal D.Lgs. n.39/2013 al momento dell’assunzione in servizio;
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando.

ISTRUTTORE AREA AMMINISTRATIVA
– diploma di maturità quinquennale.

ISTRUTTORE AREA TECNICA
– diploma di “geometra” e possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione;
– essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva per i concorrenti maschi nati entro il 31.12.1985.

SELEZIONE

Qualora il numero di domande di partecipazione pervenute nei due bandi risulti superiore a 20 unità, la Casa di Riposo Pietro Zangheri si riserva la facoltà di effettuare una prova di preselezione consistente nella soluzione di quesiti a risposta multipla da risolversi in un tempo predeterminato sulle materie d’esame.

I partecipanti ai concorsi per diplomati sosterranno, in seguito alla valutazione dei titoli, due prove d’esameuna scritta ed una orale – nel caso non ci sia stata la preselezione. In caso contrario i candidati dovranno sostenere solo una prova orale.

Per l’elenco completo delle materie d’esame vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.12 del 09-02-2018.

LA RESIDENZA

Ubicata nel centro storico di Forlì, La Residenza Pietro Zangheri è una struttura costituita da un unico complesso a carattere residenziale, che fornisce assistenza agli anziani del territorio e non, nella forma di Casa Protetta e Casa Albergo.

La Casa Protetta, suddivisa in tre nuclei autonomi, accoglie 144 anziani non autosufficienti di grado medio – elevato. Vi si accede tramite la lista unica compilata dal servizio assistenza anziani territoriale dei Comuni del comprensorio.

La struttura residenziale, oltre ai servizi propri della Casa di Riposo, offre assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e di base.

DOMANDE

Per partecipare ai concorsi per diplomati i candidati dovranno compilare gli appositi moduli di domanda sotto allegati e inviarli entro le ore 13,00 del 1 Marzo 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– recapitata direttamente alla Direzione della Casa di Riposo Pietro Zangheri negli orari di apertura dell’ufficio (dal lunedì al sabato 8-13.30);
– inviata per posta a mezzo raccomandata indirizzata alla Direzione della Casa di Riposo Pietro Zangheri – Via Andrelini, 5 – 47121 – Forlì (FC);
– a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: [email protected] (esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale).

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso di Euro 8,00;
– fotocopia di un documento di identità valido;
– curriculum redatto in formato europeo (altro formato non verrà valutato dalla Commissione);
– ogni altra attestazione di titoli o documenti valutabili ed utili ad incrementare il punteggio (solo per Istruttore Area Tecnica).

Ogni altro dettaglio relativo alla partecipazione ai concorsi pubblici è riportato nei bandi.

BANDI

I partecipanti ai concorsi per diplomati della Residenza Pietro Zangheri sono tenuti a leggere con attenzione i bandi relativi alla posizione d’interesse:
– Istruttore Area Amministrativa: BANDO (PDF 178 Kb) e DOMANDA (PDF 56 Kb).
– Istruttore Area Tecnica: BANDO (PDF 177 Kb) e DOMANDA (PDF 57 Kb).

Tutte le successive comunicazioni in merito alla prova d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet della Residenza Pietro Zangheri www.residenzapietrozangheri.it nella sezione ‘Albo Pretorio Online’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments