Residenza Riviera del Brenta: concorso per OSS (Operatori Socio Sanitari)

operatore socio sanitario, oss, sociale

La Residenza Riviera del Brenta a Dolo, in provincia di Venezia (Veneto) ha indetto un concorso finalizzato a reclutare OSS.

È prevista, infatti, la formazione di una graduatoria di Operatori Socio Sanitari (OSS) per assunzioni a tempo determinato presso le due sedi dell’Ente.

Il termine entro il quale presentare le domande di partecipazione è il 9 gennaio 2023. Vediamo di seguito le informazioni utili, i requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da scaricare.

REQUISITI

Per partecipare al concorso della Residenza Riviera del Brenta per OSS – Operatori Socio Sanitari sarà necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o cittadinanza extracomunitaria con possesso di regolare permesso di soggiorno;
  • inesistenza di condanne penali passate in giudicato comportanti lo stato di interdizione agli impieghi presso enti pubblici;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • idoneità fisica;
  • licenza della scuola dell’obbligo e attestato di qualifica di operatore socio sanitario rilasciato a seguito di corso per operatori socioassistenziali ovvero titolo equipollente;
  • godimento dei diritti civili e politici.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante un colloquio orale, vertente sulle materie oggetto del corso di studi per operatore socio sanitario. Maggiori dettagli sono disponibili nel bando allegato a fine articolo.

RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA

La Residenza per Anziani Riviera del Brenta si trova a Dolo, in provincia di Venezia. Ha due sedi: la sede centrale sita in Via Garibaldi 73 e la sede staccata sita in Via XXIX Aprile 2. Offre servizi residenziali, un centro diurno, laboratori creativi e servizio di ristorazione.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per OSS indetto dalla Residenza Riviera del Brenta, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 12.00 del 9 gennaio 2023 con una delle seguenti modalità:

  • a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente;
  • mediante raccomandata A.R.;
  • mediante PEC personale all’indirizzo: [email protected] Gli interessati al concorso sprovvisti di casella di posta elettronica certificata possono attivarne una in soli 30 minuti tramite il servizio di attivazione descritto in questa pagina.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • il titolo di studio espressamente richiesto dal bando, in originale o in copia, allegando la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per autocertificare la conformità della copia del titolo stesso all’originale;
  • curriculum professionale del candidato;
  • la fotocopia di un documento di identità.

BANDO

Gli interessati al concorso per operatori sanitari (OSS) sono invitati a leggere con attenzione e a scaricare il BANDO (Pdf 1 MB) che regolamenta la selezione.

ULTERIORI COMUNICAZIONI

L’elenco dei candidati ammessi alle prove d’esame, la data di svolgimento della prova colloquio, l’esito della prova e la graduatoria di concorso saranno comunicati ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web dell’Azienda alla sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso in pubblicazione”. L’elenco dei candidati ammessi al concorso sarà comunicato entro le ore 12.00 del giorno 13 gennaio 2023, con preavviso di 3 giorni prima dell’effettuazione della prova.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche gli altri concorsi per operatori socio sanitari vi invitiamo a visitare la nostra sezione. Inoltre, se volete restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti