Residenze per anziani Torino, Gruppo Gheron: 300 posti di lavoro

Casa Riposo OSS OSA S

Assunzioni in vista a Torino con l’apertura di due case di riposo del Gruppo Gheron.

Le Residenze Sanitare Assistenziali (RSA) per anziani verranno inaugurate a giugno e porteranno occupazione sul territorio. Sono previste infatti 300 assunzioni per diversi figure che operano in ambito sanitario, socio assistenziale, amministrativo e dei servizi generali.

Ecco cosa sapere sull’apertura delle nuove residenze per anziani e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

TORINO RESIDENZE PER ANZIANI GRUPPO GHERON

Apriranno in estate nel cuore di Torino le due nuove RSA di Gruppo Gheron, che occuperanno due edifici attigui ma indipendenti. Le strutture “Massimo S’Azeglio” e “Chiabrera34” si troveranno nell’area dove un tempo era situata la Mutua Fiat, nei presso del Parco del Valentino, nell’isolato compreso tra Chiabrera, Correggio, Marocchetti e Tiziano Vecellio.

Gli edifici ospiteranno persone anziane non autosufficienti e avranno una capienza di 200 posti letto – suddivisi tra camere singole e doppie – dislocati in 4 piani per edificio.

FIGURE RICERCATE

L’apertura delle Residenze per Anziani creeranno nuovi posti di lavoro nel capoluogo piemontese. E’ infatti prevista l’assunzione di circa 300 professionisti.

Nello specifico si ricercano i seguenti profili professionali in ambito sanitario: 48 infermieri, 162 OSS – Operatori Socio Sanitari, 20 terapisti della riabilitazione, 10 educatori, 22 addetti alle pulizie, 2 addetti alla manutenzione. Per l’area amministrativa occorrono invece: 4 contabili / addetti gestione del personale e 5 persone per il servizio accoglienza. Le opportunità di impiego si estendono anche a dietisti e podologi.

SELEZIONI

La selezione dei candidati avverrà in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Torino nel corso del mese di maggio. Il mese di giugno sarà dedicato alle assunzioni da parte di Gruppo Gheron in vista dell’apertura delle due strutture.

GRUPPO GHERON

Gruppo Gheron srl, fondato dalla famiglia Bariani, è una delle principali aziende italiane che opera nel settore socio sanitario assistenziale. Offre servizi rivolti alle persone della terza e quarta età tramite la gestione di diverse strutture presenti in Lombardia, Liguria e Piemonte. Si tratta in particolare di Residenze Sanitarie Assistenziali per persone anziane non autosufficienti, Nuclei Alzheimer, Centri di Riabilitazione Geriatrica, Hospice, Alloggi Protetti, Centri Diurni Integrati. Il Gruppo offre anche servizi domiciliari ed è attivo nella gestione di poliambulatori medici specialistici e nella medicina del lavoro. La sede amministrativa è situata Via A. Cagnoni 23 a Voghera (PV).

CANDIDATURE

In vista delle prossime assunzioni presso le Residenze per anziani a Torino, gli interessati possono inoltrare la propria candidatura via mail al Direttore della RSA Massimo D’Azeglio Carmelo Zuppardi all’indirizzo: [email protected] oppure compilando il seguente form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments