Reviva: 40 assunzioni entro il 2022

web marketing immobiliare

In arrivo nuove assunzioni di personale con Reviva.

La start up, attiva nel settore delle aste immobiliari, cerca 40 nuove risorse da inserire entro il 2022. Le prime selezioni sono aperte e sono disponibili opportunità di impiego sia a Milano, nella sede aziendale, che da remoto.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Reviva da coprire e come candidarsi.

REVIVA ASSUNZIONI 2021 2022

A dare la notizia è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. Reviva effettuerà nuove assunzioni entro il prossimo anno sia in sede da remoto. La startup milanese, che registra nell’anno in corso una crescita del 300%, intende infatti ampliare il team, composto attualmente da 19 giovani professionisti. L’obiettivo dell’azienda è realizzare 40 nuovi inserimenti entro il 2022, per ampliare la business unit dedicata agli Investimenti immobiliari, ed anche le aree Marketing, Sales e Tech.

Nello specifico, i posti di lavoro REVIVA sono destinati, come sottolinea il Co-founder della società, Ivano de Natale, a persone interessare a “lavorare in un ambiente dinamico da startup“. Al momento, le selezioni sono in corso per 6 posizioni lavorative da coprire in diversi ambiti aziendali.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni Reviva sono volte all’inserimento in organico delle seguenti figure:

  • un Real Estate Investment Manager, in grado di effettuare valutazioni di immobili e stesura di piani economici, nonché capace di coordinare i professionisti nelle ristrutturazioni, nelle pratiche edilizie ed urbanistiche e nella rivendita degli immobili;

  • un Social Media Manager, con esperienza triennale nel settore e conoscenze del copywriting e di principali Social Media, da impiegare nella stesura di piani editoriali e in strategie di inbound ed outbound marketing;

  • due Sales Acconut, con buona predisposizione alla comunicazione e alle relazioni;

  • un Data Scientist, in grado di sviluppare modelli di machine learning e pipeline di automazione in phyton;

  • uno Sviluppatore Web Fullstack (Php/Javascript) con middle seniority, che verrà coinvolto nelle riunioni di pianificazione con il compito di individuare modalità e strumenti efficaci, anche per sviluppare nuove funzionalità.

Reviva cerca anche Impiegati per il back office.

AZIENDA

Reviva è una startup specializzata nella vivacizzazione delle aste immobiliari, attraverso l’utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale e marketing esperienziale. La società ha sede in Lombardia, a Milano, e lavora con l’obiettivo di incentivare la partecipazione alle aste relative agli immobili, offrendo a banche e gestori di NPLs, ovvero prestiti non performanti o deteriorati, la possibilità di recuperare somme maggiori in minor tempo. L’azienda, nata nel 2017, è una divisione de La Fenice srl.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Reviva possono candidarsi online attraverso la pagina aziendale presente su LinkedIn, raggiungibile dal sito web della società. Qui sono visibili le posizioni aperte al momento in Reviva ed è possibile inoltrare il proprio cv in risposta alle offerte lavorative di interesse.

Per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments