Rieti: lavoro per educatori professionali

sociale

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio, a Rieti, per educatori professionali.

Si selezionano, infatti, 2 risorse da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato presso un’azienda operante nel settore dei servizi alla persona.

Per candidarsi c’è tempo fino al 21 Maggio 2022. Ecco cosa sapere per partecipare alla selezione e altre informazioni utili.

LAVORO PER EDUCATORI RIETI

La Regione Lazio ha dunque pubblicato l’avviso di selezione per reclutare due educatori professionali, da impiegare in un’azienda di servizi alla persona, presso la sede di: Paesi del Montepiano Reatino, in provincia di Rieti.

ATTIVITÀ

Le risorse impiegate si occuperanno di attuare specifici progetti educativi e riabilitativi, nell’ambito di un progetto terapeutico elaborato da un’équipe multidisciplinare, volti a uno sviluppo equilibrato della personalità con obiettivi educativo/relazionali in un contesto di partecipazione e recupero alla vita quotidiana.

REQUISITI

Per candidarsi all’opportunità di lavoro per educatori a Rieti i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • possesso della Laurea di tipo L-19 (già conseguita o in corso di svolgimento);
  • patente di categoria B;
  • essere automuniti.

Sarà inoltre considerato requisito preferenziale il possesso di attestato relativo a corsi di Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) e/o Lingua dei segni (LIS).

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

Ai due educatori selezionati verrà offerto un contratto a tempo determinato e part time, 15 ore la settimana, della durata di 2 mesi.

La retribuzione sarà quella prevista dal CCNL di riferimento.

SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Rieti invierà all’azienda i curricula preselezionati in base alla verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla disponibilità di posti. Nel caso in cui le domande superassero il limite indicato, a parità dei requisiti richiesti, si considererà l’ordine cronologico di arrivo delle candidature.

Si specifica inoltre che saranno inviati, in primo luogo, i curricula dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia. In secondo luogo, saranno inviati i curricula dei candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e, per finire, i cv dei candidati non iscritti al CPI.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro per educatori a Rieti possono compilare l’apposito MODELLO  (Pdf 122 Kb) di autocandidatura e inviarlo, entro il giorno 21 Maggio 2022, al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

La e-mail deve avere per oggetto il riferimento ID del profilo 390551 e come nome del file il nome e cognome del candidato.

Alla e-mail è necessario allegare la seguente documentazione:

  • curriculum vitae possibilmente in formato europeo (estensione .doc o .pdf) con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR) ;
  • valido documento di riconoscimento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 217 Kb) dell’opportunità di impiego.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Per conoscere le altre offerte di lavoro visitate la nostra pagina, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti