Rieti: lavoro per 8 fattorini addetti spesa

supermercato
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova offerta di lavoro nel Lazio. Nella zona di Rieti si selezionano 8 fattorini addetti alla preparazione e consegna della spesa alimentare.

Si offre contratto a tempo determinato, della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga.

Le candidature devono essere presentate entro il 30 settembre 2020. Tuttavia, la preselezione potrebbe essere chiusa prima della scadenza.

LAVORO PER FATTORINI ADDETTI SPESA RIETI

Per un’azienda con sede a Moscufo (Pescara), è stata avviata una ricerca di lavoro per Fattorini personal shopper – Addetti alla preparazione e consegna della spesa alimentare.

Saranno selezionate 8 risorse che lavoreranno nei supermercati di Rieti. Si precisa che la sede di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici.

REQUISITI

Ai candidati per l’offerta di lavoro rivolta ai fattorini addetti alla spesa, si richiedono i seguenti requisiti indispensabili:

  • licenza media;
  • esperienza di minimo 6 mesi in supermercati;
  • patente di guida di categoria B;
  • automuniti;
  • domicilio a Pomezia o zone limitrofe.

Inoltre, si richiedono i seguenti requisiti preferibili:

  • pacchetto Office di base;
  • lingua inglese (livello scolastico);
  • attestato di frequenza “Corso manipolazione alimenti SIAM”.
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Ai candidati selezionati si offre contratto a tempo determinato, della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga.

Le risorse lavoreranno in orario part-time, per 12 ore su 6 giorni lavorativi. L’orario sarà da concordare in sede di colloquio.

SELEZIONE

La selezione dei candidati sarà gestita dal Centro per l’Impiego (CPI) di Rieti che provvederà alla raccolta dei cv e alla preselezione.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per fattorini addetti alla spesa, è necessario inviare la domanda di candidatura con il curriculum vitae, entro il 30 settembre 2020.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere la scheda informativa (Pdf 412Kb) relativa all’annuncio di lavoro.

Per conoscere tutte le altre offerte di lavoro attive, è possibile visitare la nostra pagina. Per restare sempre aggiornati, vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *