Risorse Umane: lavoro per italiani a Londra

reception ufficio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove possibilità di assunzioni a tempo indeterminato di personale italiano all’estero vengono segnalate dalla rete EURES.

Sono aperte le selezioni per la copertura di due posti di lavoro nelle Risorse Umane per italiani nel Regno Unito, a Londra. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

RISORSE UMANE LAVORO PER RECRUITMENT CONSULTANT

EURES, il portale europeo per la mobilità internazionale, che aiuta i candidati interessati a lavorare all’estero a trovare opportunità di impiego in Europa, ha pubblicato una nuova offerta di lavoro nel Regno Unito per Addetti alle Risorse Umane. In particolare le figure ricercate sono Recruitment Consultant, ovvero Consulenti per il reclutamento del personale, che conoscono la lingua italiana.

Le risorse selezionate saranno assunte a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time, presso una società di reclutamento farmaceutica, con sede nel centro di Londra. L’azienda si occupa della ricerca e selezione di personale per la copertura di posizioni chiave nell’ambito del settore farmaceutico e biotecnologico, su base regionale. Ai Consulenti si offre l’opportunità di ricevere un’adeguata formazione e di entrare a far parte di un consolidato team di lavoro, multilingue, che sostiene clienti e candidati, offrendo supporto nella loro lingua d’origine, con concrete possibilità di carriera.

REQUISITI

L’offerta di lavoro nel Regno Unito è rivolta a candidati in possesso della conoscenza della lingua italiana e di precedente esperienza professionale. Si richiedono ottime capacità di comunicazione e relazionali, e doti di problem solving.

ATTIVITA’

I Recruitment Consultant si occuperanno di ricercare e selezionare professionisti altamente qualificati in ambito farmaceutico, per la copertura di posti vacanti presso le aziende clienti della società. Potranno, inoltre, essere coinvolti anche nelle attività di vendita dei servizi della società a nuovi clienti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a Londra e alle opportunità di lavoro nelle Risorse Umane per italiani possono candidarsi inviando il cv, e una lettera di presentazione, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 197Kb) relativa all’offerta di lavoro per italiani a Londra segnalata dalla rete EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments