Ristoranti Patina Disney Springs: lavoro per italiani in Florida

Walt Disney World Resort Orlando, Florida

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Walt Disney World Resort in Florida?

Il Gruppo Patina aprirà nuovi ristoranti all’interno di Disney Springs, il complesso dedicato allo shopping e all’intrattenimento del WDW di Orlando. Per questo cerca personale e ha aperto nuove offerte di lavoro per italiani.

Le selezioni si svolgeranno a Roma e Milano. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le assunzioni nei ristoranti Patina Disney Springs.

IL GRUPPO

Patina Restaurant Group è una società americana che opera nella ristorazione. Il Gruppo è stato fondato dal ristoratore Nick Valenti, che ne è l’attuale CEO, e dallo chef Joachim Splichal, ed oggi conta 60 locali presenti negli Stati Uniti. Tra questi anche i ristoranti italiani Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli presenti all’interno del padiglione Epcot Center del Walt Disney World Resort di Orlando.

NUOVE APERTURE

Il Gruppo è in espansione e aprirà due nuovi ristoranti ad ottobre 2017. I locali, specializzati in cucina italiana, saranno inaugurati all’interno del Disney Springs, il complesso di negozi, ristoranti ed altri locali per l’intrattenimento situato presso il Walt Disney World Resort a Lake Buena Vista, in Florida.

DISNEY SPRINGS LAVORO NEI RISTORANTI PATINA GROUP

In vista delle nuove aperture, Patina Restaurant Group è alla ricerca di personale da assumere nei ristoranti Disney Springs. La campagna di recruiting è rivolta a candidati italiani, che dovranno rappresentare l’Italia e la cultura italiane.

Le assunzioni, infatti, saranno effettuate nell’ambito del Disney Cultural Representative Program. Si tratta di un programma di scambi culturali, che consente ai partecipanti di fare un’esperienza di lavoro all’estero e di perfezionare le proprie conoscenze linguistiche, entrando in contatto con persone provenienti da tutto il mondo.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni nei ristoranti Patina Disney Springs sono rivolte alle seguenti figure:
– Camerieri;
– Hostess;
– Venditori;
– Cuochi;
– Baristi.

REQUISITI

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore a 18 anni;
– passaporto italiano;
– disponibilità a lavorare negli USA per 12 mesi;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– flessibilità ed entusiasmo.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro della durata di un anno. Alloggio e trasporto saranno a carico dell’azienda. E’ prevista anche l‘assistenza per ottenere il visto Q1, un permesso temporaneo necessario per lavorare negli USA.

BENEFITS

Per i nuovi assunti sono previsti anche alcuni vantaggi. Questi possono comprendere l’accesso gratuito ai parchi a tema WDW, sconti fruibili presso alcuni ristoranti aziendali, e cure mediche e dentistiche pagate.

SELEZIONI

Le selezioni per lavorare nel Disney Springs presso i ristoranti del Gruppo sono state affidate alla International Services, società che si occupa del reclutamento del personale per il Walt Disney World. I colloqui di lavoro si svolgeranno nelle seguenti date e sedi:

  • 22 agosto 2017 – Milano;
  • 24 agosto 2017 – Roma.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Patina Group e alle opportunità di lavoro Disney Springs Florida possono candidarsi inviando il cv, redatto in lingua inglese e completo di foto, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per tutti i dettagli mettiamo a vostra disposizione la BROCHURE (Pdf 2,24Mb) relativa al programma di scambi culturali Patina Restaurant Group.

Vi segnaliamo, inoltre, che periodicamente la International Services cerca personale anche per gli altri ristoranti del Patina Restaurant Group presenti all’interno del Walt Disney World di Orlando. Le selezioni si aprono, generalmente, 3 volte l’anno. Per ulteriori dettagli sulle opportunità di lavoro Walt Disney World in Florida mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments