Ristorazione collettiva: lavoro per 150 in Piemonte, Liguria, Lombardia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella Ristorazione Collettiva sono disponibili in Piemonte, Liguria e Lombardia. I posti di lavoro sono 150 suddivisi tra Addetti servizi mensa, Cuochi e aiuto cuochi.

La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1 che ricerca 150 profili con esperienza per conto di una importante azienda operante nel settore della ristorazione collettiva. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro:

50 ADDETTI SERVIZI MENSA
Sedi di lavoro: Piemonte, Liguria, Lombardia
I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza nel ruolo di almeno un anno. Le risorse si occuperanno del porzionamento e somministrazione pasti.

100 CUOCHI E AIUTO CUOCHI
Sedi di lavoro: Piemonte, Liguria, Lombardia
I candidati si occuperanno della preparazione dei pasti all’interno delle mense.

Per tutti i profili si richiede esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time e nei week end.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nella ristorazione collettiva, possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo a seconda della sede alle seguenti email:
Piemonte, Liguria: [email protected]
Lombardia: [email protected]




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *