Riva 1920: concorso per la progettazione di un letto

Riva Industria Mobili S.p.A. di Cantù promuove la seconda edizione del concorso per creativi “Accendi la tua idea”.

L’azienda, nota per la commercializzazione dei suoi prodotti con il marchio registrato Riva 1920, vuol mettere alla prova designer e creativi chiedendo loro di progettare un letto utilizzando esclusivamente come materiale principale legno di riforestazione come noce, rovere, acero o ciliegio.

IL CONCORSO

E’ possibile partecipare al concorso Riva 1920 “Accendi la tua idea” in due categorie differenti:
– classe 1: Under 26 (26° anno di età non ancora compiuto in data 31.01.2015);
– classe 2: Over 26 (26° anno di età già compiuto in data 31.01.2015).
Una commissione esaminatrice valuterà tutti gli elaborati pervenuti, selezionando i vincitori con giudizio insindacabile.

I PREMI

Saranno selezionati 6 elaborati vincitori, pari a 3 per ogni categoria. I premi saranno così suddivisi:
– 1° classificato per ogni Classe: Euro 1.000;
– 2° classificato per ogni Classe: Euro 1.000;
– 3° classificato per ogni Classe: Euro 1.000.
Qualora uno dei prodotto venisse ritenuto idoneo alla commercializzazione successivamente se ne avvierà la produzione.

REQUISITI

Per partecipare ad Accendi la tua idea: concorso creativo per la progettazione di un letto è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
maggiore età
– essere studenti, architetti, designers provenienti dalle Università di Architettura, Design, Scuole o Istituti di Design e Accademie di Belle Arti.
E’ possibile partecipare singolarmente o in gruppo. Ogni partecipante, sia come singolo che come gruppo, potrà presentare un unico progetto.

DOMANDA

Per partecipare al concorso Accendi la tua idea è necessario iscriversi tramite form on line. Successivamente sarà necessario completare, anche con tempistiche diverse, la registrazione previo invio di materiale richiesto come da bando e di tutto il materiale inerente al progetto proposto. I progetti dovranno essere caricati on line entro il 31 Gennaio 2014.
In caso di problemi con l’invio del materiale è possibile procedere, in via del tutto eccezionale con la spedizione dello stesso via posta al seguente indirizzo:
Riva Industria Mobili Spa, Showroom e Museo del Legno, Via Milano n. 110,22063 Cantù – Como, Italia.
Il termine ultimo di ricezione è fissato tassativamente il 31 Gennaio 2014.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso creativo per progettare un letto vi consigliamo l’attenta lettura del BANDO di partecipazione. Ulteriori informazioni in merito al sono reperibili sulla pagina web di Riva 1920 nella sezione dedicata al concorso Accendi la tua idea.

di Teresa P.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *