Roadhouse Grill: 120 assunzioni a Roma

Roadhousegrill

Roadhouse Grill aprirà nuovi ristoranti nel Lazio e creerà 120 posti di lavoro a Roma. Le assunzioni nelle steakhouse del Gruppo saranno rivolte a giovani fino a 35 anni, da inserire soprattutto come addetti alla ristorazione.

ROADHOUSE GRILL ASSUNZIONI 2015

La notizia è di questi giorni ed è stata ripresa più volte dalla stampa: la nota catena di ristoranti Roadhouse Grill aprirà 3 nuove steakhouse a Roma entro il 2015, in Via Prenestina, in Via Cristoforo Colombo e in Via Boccea, e creerà nuovi posti di lavoro per i giovani. L’inaugurazione dei nuovi locali del brand, infatti, porterà a 120 assunzioni a Roma, in particolare per addetti sala e cucina, rivolte a ragazzi interessati a lavorare nella ristorazione, presso una realtà in espansione nel nostro Paese.

Del resto i punti vendita Roadhouse Grill si sono moltiplicati notevolmente dal 2001, anno di fondazione del marchio, ad oggi, e continuano le nuove aperture, come dimostra la recente inaugurazione dei ristoranti di Tortona, Dalmine (il sessantesimo) e Sondrio. Il Gruppo continua ad investire sull’Italia e sull’occupazione giovanile, e le steakhouse romane impiegheranno giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, e tra i 25 e i 32 anni, a seconda dei ruoli.

PROFILI RICHIESTI

Quali sono le figure ricercate? Le opportunità di lavoro Roadhouse Grill sono rivolte, prevalentemente, a camerieri, hostess e steward, addetti ricevimento e cucina, e griglisti, tra i 18 e i 35 anni, disponibili a lavorare nei ristoranti con orario part time, articolato su turni anche il sabato e la domenica, ed in orario serale. Le assunzioni non mancano anche per assistant manager tra i 25 e i 32 anni, che dovranno supportare i restaurant manager nella gestione del personale, nel controllo dell’applicazione e del rispetto delle norme igienico sanitarie ed Hccp, nel controllo delle materie prime e nell’approvvigionamento del punto vendita.

AZIENDA

Roadhouse Grill Italia srl è la catena di steakhouse della Cremonini SpA, Gruppo con sede principale a Castelvetro, presso Modena, attivo nella produzione e distribuzione alimentare, e nella ristorazione. RHGI è presente con oltre 60 ristoranti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia, specializzati in menu a base di carne alla griglia, ed è il primo brand in Italia ad offrire un servizio di Take Away che permette di ordinare e pagare online, grazie ad un’apposita App. Vi ricordiamo che oltre a Roadhouse Grill, appartengono alla Cremonini anche i marchi Inalca, Montana, Ibis, MARR e Chef Express, e che la società conta, attualmente, circa 9000 collaboratori in tutto il mondo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Roadhouse Grill e alle opportunità di lavoro a Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – Roadhouse Grill Lavora con noi – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments