Roadhouse Grill: lavoro a Roma, Milano, Parma, Pesaro, La Spezia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro arrivano da Roadhouse Grill.

La famosa catena di steakhouse ha in programma un vasto piano di espansione che prevede 12 nuove aperture di ristoranti in Italia, come vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo.

Sono quindi in corso le selezioni per coprire i numerosi posti di lavoro che interessano camerieri, griglisti, addetti alla cucina, hostess e steward ricevimento e assistenti manager. Grande spazio viene dato ai giovani.

Dove apriranno i nuovi ristoranti Roadhouse Grill? Nel Lazio a Roma in corso di Francia, in Lombardia a Milano Stazione Centrale e a Saronno in Via Lombardia, In Emilia Romagna a Parma, in Liguria a La Spezia e nelle Marche a Pesaro. La notizia relativa alle offerte di lavoro è stata diffusa tramite la pagina facebook gestita dal gruppo.

La catena Roadhouse Grill è diventata famosa grazie alla particolare qualità dei piatti a base di carne alla griglia, serviti in un’atmosfera piacevole e informale,
Il marchio è di proprietà del Gruppo Cremonini che gestisce i ristoranti in modo diretto e anche in franchising, avendo l’esclusiva anche in Europa. La prima steakhouse Roadhouse Grill italiana è stata inaugurata a Legnano (MI) nel novembre 2001 e ad oggi i ristoranti aperti sono 31.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro attive su Roma, Milano, SaronnoParma, Pesaro e La Spezia, è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Roadhouse grill e compilare l’apposito modulo online. Oppure è possibile inviare il cv tramite e-mail a: [email protected] precisando la mansione per la quale ci si candida e la sede.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments