Roadhouse Grill: lavoro nei nuovi ristoranti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono in arrivo offerte di lavoro da Roadhouse Grill.

La famosa catena di steakhouse prevede per il 2012 un piano di espansione con 12 nuove aperture di ristoranti in Italia, e la creazione di circa 350/400 posti di lavoro, come vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo.

Dopo il nuovo risotrante Roadhouse Grill di La Spezia, appena aperto, saranno inaugurati quelli nelle Marche a Pesaro e Macerata, in Lombardia a Saronno, Pessano (MI) e Milano, in Emilia Romagna a Parma, in Piemonte a Moncalieri (TO) e nel Veneto a Mestre (VE). Si parla anche di una nuova apertura nel Lazio a Roma.

Le offerte di lavoro Roadhouse Grill sono rivolte a camerieri, griglisti, addetti alla cucina, hostess e steward ricevimento e assistenti manager. Sono proposti contratti di circa 20 ore alla settimana, con turni serali e festivi. Grande spazio viene dato ai giovani.

La catena Roadhouse Grill è diventata famosa grazie alla particolare qualità dei piatti a base di carne alla griglia, serviti in un’atmosfera piacevole e informale. Il marchio è di proprietà del Gruppo Cremonini che gestisce i ristoranti in modo diretto e anche in franchising, avendo l’esclusiva anche in Europa. La prima steakhouse Roadhouse Grill italiana è stata inaugurata a Legnano (MI) nel novembre 2001 e ad oggi i ristoranti aperti sono 32.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Roadhouse grill e compilare l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments