Roadhouse Grill: lavoro a Roma Fiumicino, CC Da Vinci

roadhouse grill

Con Roahdhouse Grill lavoro e assunzioni in vista in Italia. La nota catena di steakhouse apre un nuovo ristorante presso il Centro Commerciale Da Vinci di Roma Fiumicino e seleziona personale anche senza esperienza.

Vi avevamo già presentato il piano assunzioni 2014 di Roadhouse Grill che, nell’ottica di una espansione del brand che porterà all’apertura di ben 20 ristoranti nel nostro Paese, prevede la creazione di 400 nuovi posti di lavoro nella ristorazione. In linea con il programma di crescita dei punti di ristoro e, di conseguenza, delle risorse umane impiegate, l’azienda aprirà una nuova steakhouse a Roma Fiumicino, presso il Centro Commerciale Da Vinci, alla quale seguiranno, sembra, le inaugurazioni di altri locali nella Capitale, tra caffetterie, wine bar, gastronomie e ristoranti.

Stando alle informazioni emerse negli ultimi giorni, il ristorante CC Da Vinci della catena, che dovrebbe aprire entro il mese di luglio, comporterà circa 35 assunzioni, per completare lo staff che lavorerà nella steakhouse romana. L’offerta di lavoro a Roma Fiumicino è rivolta sia a candidati senza esperienza, che saranno impiegati nei ruoli più propriamente operativi, che a profili esperti, da inserire in posizioni di leadership e manageriali, con una preferenza per i giovani fino a 35 anni.

Ma quali sono le figure ricercate? Le selezioni Roadhouse Grill riguarderanno, prevalentemente, i profili professionali maggiormente impiegati nei ristoranti del marchio, ovvero addetti alle griglie, camerieri, hostess e steward, addetti accoglienza, personale di cucina, assistenti e responsabili, a cui si richiedono soprattutto competenze relazionali, capacità di lavorare in team e flessibilità.

Vi ricordiamo che Roadhouse Grill Italia srl è una catena di ristoranti specializzati nella preparazione di bistecche e carne alla griglia, e fa parte del Gruppo Cremonini SpA, una holding del settore alimentare che opera nella produzione, distribuzione e ristorazione attraverso i marchi Inalca, Montana, Ibis, Marr, Chef Express e Roadhouse Grill. La società per azioni, fondata da Luigi Cremonini nel 1963, gestisce, fra le varie attività, le steakhouse a insegna Roadhouse, sia dirette che in franchising, una realtà in espansione anche all’estero, dove si prevedono aperture in Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna e nei principali Paesi europei.

La raccolta delle candidature avverrà tramite il portale web Roadhouse Grill “Lavora con noi”, il servizio online che permette ai candidati di inserire il cv nel data base aziendale, per renderlo disponibile in vista delle prossime selezioni di personale. Gli interessati alle future assunzioni presso la nuova steakhouse di Roma Fiumicino e alle offerte di lavoro Rohad House Grill possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments