In Roche, 80.000 persone in 150 paesi lavorano ogni giorno per sviluppare soluzioni in grado di migliorare la qualità di vita di pazienti di tutto il mondo. Roche è leader mondiale nelle biotecnologie e focalizza il proprio impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci personalizzati in grado di combattere il cancro, l’epatite, l’Alzheimer, l’artrite reumatoide e il diabete. Il successo di Roche si basa sull’innovazione, la curiosità e il confronto tra opinioni, culture e tradizioni diverse. Se anche tu vuoi lavorare in un ambiente dinamico, stimolante, innovativo sempre alla ricerca di talenti che vogliano lasciare il segno, Roche potrebbe essere il posto che fa per te.
Vi presentiamo le offerte di lavoro attive:
Medical Manager Rheumatology
Sede di lavoro: Monza
Data annuncio: 29/03/2010
Contratto: Full time – tempo indeterminato
La posizione:
Verrai inserito, nell’ambito della struttura di Medical Affairs dedicata alla Reumatologia, e ricoprirai un ruolo chiave nel definire le strategie di sviluppo del prodotto assegnato in coerenza con le linee guida definite da casa madre.In particolare sarai responsabile di:
– Progettazione ed implementazione degli studi clinici in diverse fasi dello sviluppo nell’ambito del lifecycle del prodotto, attraverso la definizione del protocollo e il costante coordinamento con le figure dedicate all’implementazione degli studi clinici (Country Study Manager, Medical Liaison,…);
– Sviluppare e mantenere i rapporti nella comunità scientifica, in particolare con i Key Opinion Leader di riferimento a livello nazionale;
– Collaborare a stretto contatto con Sales & Marketing e con tutte le figure coinvolte nel Product Team nelle attività di comunicazione e promozione del prodotto;
– Elaborare, insieme al Marketing, i contenuti scientifici per la realizzazione del materiale informativo e la definizione di iniziative a carattere medico scientifico per il target di riferimento.
Requisiti: Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!
– Laurea in Medicina e Chirurgia, preferibilmente con precedenti esperienze in Reumatologia/Immunologia
– indispensabile conoscenza della lingua italiana orale e scritta;
– buona padronanza dell’Inglese orale e scritto;
– conoscenza dei temi di gestione degli studi clinici acquisita in multinazionali farmaceutiche, Contract Research Organizations o strutture ospedaliere;
– ottime doti relazionali e di leadership, capacità di lavorare in team;
– orientamento al perseguimento degli obiettivi assegnati.
Account Manager Hospital Point Of Care
Sede di lavoro: Liguria
Data annuncio: 25/03/2010
Contratto: Full time – tempo indeterminato
La posizione: Nell’ambito della struttura vendita, riportando all’Area Manager, sarai responsabile dei risultati quali/quantitativi per la linea Hospital Point of Care ed in particolare di:
– implementare le attività commerciali pianificate con la direzione;
– gestire il portafoglio clienti assegnato;
– selezionare, realizzare e monitorare le iniziative di marketing.
La tua area di competenza sarà la regione Liguria.
Requisiti: Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!
– Laurea in materie scientifiche
– Esperienza di 2-4 anni in posizione analoga presso qualificate aziende del settore
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Richiesta residenza a Genova
– Ottime capacità organizzative e di pianificazione
– Motivazione, leadership e determinazione
– Capacità relazionali e comunicative
– Attitudine al team working
– Orientamento al lavoro per obiettivi
Customer Service Support
Sede di lavoro: Segrate
Data annuncio: 22/03/2010
Contratto: Full time – tempo determinato
La posizione: Verrai inserito nell’Area Materials Management a supporto dell’ufficio Customer Service presso il nostro sito produttivo d’eccellenza a Segrate. Il tuo compito sarà quello di organizzare e gestire i processi logistici in/out relazionandoti con la nostra sede centrale a Basilea, con enti e organizzazioni esterne (ufficio dogane, gruppo trasporti Roche, corrieri internazionali ecc.) confrontandoti costantemente con Planning, Warehouse e Quality Assurance attraverso riunioni settimanali. Nello specifico sarai responsabile di:
– Garantire le relazioni giornaliere con casa madre e terzisti per il rispetto dei tempi di consegna dei prodotti fabbricati a Segrate
– Stesura di analisi operative degli ordini del cliente
– Compilazione dei report sull’avanzamento degli ordini da distribuire ai reparti interessati
– Garantire una corretta procedura di rifornimento e approvvigionamento
– Gestire efficacemente problematiche legate a ritardi di consegna.
– Assicurare il corretto espletamento delle attività di Export, nel rispetto delle norme Doganali vigenti.
Requisiti: Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!
– Laureato/a in materie scientifiche e gestionali
– Ottima conoscenza della lingua Inglese
– Flessibilità
– Interese per il mondo produttivo
New Graduate Program – Associate Registration Specialist
Sede di lavoro: Monza
Data annuncio: 18/03/2010
Contratto: Full time – contratto d’inserimento
La posizione: Sarai parte del New Graduate Program – Edizione 2010, un programma per neo laureati di potenziale orientati ad un percorso di sviluppo internazionale. Insieme ad altri young professional inseriti in diverse funzioni aziendali, sarai coinvolto in un percorso di lavoro e formazione della durata di 18 mesi. Il training a te dedicato, on the job e in aula, sarà volto all’acquisizione di competenze specifiche e di carattere generale che ti permetteranno di comprendere l’organizzazione di Roche e il mercato farmaceutico a 360°.Il Programma avrà inizio nel primo trimestre del 2010 e prevederà inizialmente un’assunzione con contratto d’inserimento[1]. Per questa posizione, in particolare, lavorerai all’interno dell’area Regulatory Affairs & Congresses e, in qualità di Associate Registration Specialist , sarai coinvolto nel progetto finalizzato a garantire la registrazione dei nuovi prodotti e delle nuove indicazioni terapeutiche. In particolare ti occuperai di:
– Effettuare la realizzazione e l’invio alle autorità regolatorie dei documenti registrati con procedura nazionale o di mutuo riconoscimento
– Gestire gli aspetti regolatori delle sperimentazioni cliniche.
– Mantenere i contatti con le autorità regolatorie per il follow up delle pratiche registrative
– Fornire supporto alle funzioni aziendali su temi inerenti le pratiche registrative e garantire un’adeguata informazione sugli aggiornamenti normativi
– Supportare casa madre nella gestione delle attività registrative relative alle procedure centralizzate con particolare riferimento alle estensioni delle indicazioni terapeutiche
N.B. Per legge il contratto d’inserimento può essere offerto a candidati con età inferiore ai 29 anni.
Requisiti: Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!
Se sei un/una giovane laureato/a con le seguenti caratteristiche sei il candidato che fa per noi:
– laurea in discipline scientifiche con taglio Chimico Farmaceutico;
– precedente esperienza, di lavoro o di stage, nel settore Regolatorio;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza dei principali tools informatici;
– predisposizione ai rapporti interpersonali e apertura alla relazione/comunicazione;
– precisione, pro-attività e determinazione;
Se sei interessato ad una esperienza in un ambiente dinamico, stimolante, innovativo che cerca giovani talenti che abbiano voglia di lasciare il segno, Roche potrebbe essere il posto che fa per te.
Pharma Quality Systems Trainee
Sede di lavoro: Segrate
Data annuncio: 15/03/2010
Contratto: Full time – stage
La posizione: All’ interno del nostro sito produtivo di Segrate, verrai inserito in stage nell’area Global Quality & Compliance. Tale funzione ha l’obiettivo di garantire che le attività dei siti rispettino le normative vigenti e i pazienti ricevano prodotti di qualità, promuovendo un processo di continuo miglioramento e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di business. In affiancamento al team Global Quality & Compliance, ti occuperai delle seguenti attività:
– analisi del sistema di qualità attuale
– traduzione dei documenti internazionali in italiano
– verifica dell’impatto delle nuove linee guida sul sistema Segrate
– preparazione delle nuove procedure
– partecipazione all’applicazione del nuovo sistema
Requisiti:
Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!
– CTF, farmacia, Biotecnologie
– esperienza all’estero
– ottimo inglese
– autonomia, precisione, affidabilità
– buone soft skills
Business Analyst Trainee
Sede di lavoro: Monza
Data annuncio: 12/03/2010
Contratto: Full time – stage
La posizione: Business Analyst Trainee Verrai inserito in stage nell’area Business Intelligence, funzione che monitora e studia i mercati attuali e futuri di Roche e garantisce lo sviluppo, l’ideazione e l’implementazione di analisi e di ricerche di mercato necessarie a orientare/monitorare le scelte di Business della Società.
In affiancamento al team di Business Research ti occuperai tra l’altro di:
– pianificazione ed implementazione delle attività legate al lancio di nuovi prodotti e allo sviluppo di nuove aree di business
– raccolta ed analisi dei dati dalle diverse fonti disponibili per supportare le scelte aziendali;
– preparazione report e presentazioni per condividere e discutere i dati prevalentemente con l’area Marketing & Sales ma anche con le altre funzioni dell’azienda;
– partecipazione a progetti di ricerche di mercato, sia di tipo quantitativo sia qualitativo, alcuni dei quali in collaborazione con la Casa Madre di Basilea e con il supporto di società di ricerca esterne;
Lo stage in Roche è un’opportunità per mettere in pratica le tue conoscenze teoriche, per sondare il mercato del lavoro e per testare le tue competenze; un’esperienza professionalizzante, altamente formativa e strutturata.
Requisiti:
Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!
Se sei un/una giovane laureando/a o neo-laureato/a con le seguenti caratteristiche sei il candidato che fa per noi:
– Percorso universitario in discipline economiche o statistiche
– Doti di analisi e buona sensibilità numerica
– Preferibilmente esperienza all’estero (Erasmus, Project Work) o più esperienze periodiche (vacanza-studio, vacanza-lavoro) durante il periodo universitario
– Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale
– Capacità di relazionarsi con tutti i livelli aziendali, anche i più elevati
Lo stage prevede un rimborso spese mensile, servizio mensa e servizio navette aziendali
Tissue Product Manager
Sede di lavoro: Monza
Data annuncio: 11/03/2010
Contratto: Full time – tempo indeterminato
Nella nuova divisione Tissue Diagnostics, che opera nel mercato della diagnostica istologica, avrai le seguenti responsabilità:
– realizzare il Piano di Marketing;
– coordinare le figure aziendali coinvolte nei processi di commercializzazione del prodotto (logistica, offerte/gare, gestione clienti);
– analizzare e condividere con il management le vendite mensili;
– codificare i nuovi prodotti;
– aggiornare i sistemi aziendali predisposti per la partecipazione alle gare;
– definire la migliore strategia di comunicazione dei prodotti presso i patologi e la classe medica (oncologi, gastroenterologi, ecc.), evidenziandone il valore clinico;
– sviluppare indagini (survey) sul clinico e sul patologo, proponendo valutazioni scientifiche e organizzando eventi ed incontri;
– sviluppare i contatti con società scientifiche di settore ed Opinion Leader;
– identificare i mezzi e le attività promozionali adeguate ai differenti target.
Requisiti:
Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!
– Laurea in materie scientifiche
– Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2-4 anni
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Disponibilità a viaggiare
– Forte senso di responsabilità
– Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità
– Elevate competenze relazionali e comunicative
– Spiccata propensione alle vendite, forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
Product Manager Oncology
Sede di lavoro: Monza
Data annuncio: 26/02/2010
Contratto: Full time – tempo indeterminato
La posizione:
Nell’ambito della Business Area Oncology, ti occuperai, per la nuova indicazione di un farmaco oncologico nel tumore gastrico, della definizione della strategia di marketing, collaborando sistematicamente con il marketing internazionale e con le diverse funzioni aziendali. In particolare sarai responsabile:
– Definire i piani di pre-marketing e di lancio ed il budget necessario a supportare lo sviluppo e l’implementazione a livello locale della strategia relativa all’indicazione di tua competenza;
– in collaborazione con i colleghi dell’area di Business Intelligence, costruire un’attenta e costante analisi del mercato di riferimento, approfondendo in particolare la conoscenza di eventuali competitors già presenti sul mercato;
– Collaborare con i Key Opinion Leader dell’area terapeutica di riferimento e costruire con loro una relazione duratura nel tempo;
– sviluppare un sistema di account planning che permetta un’approfondita conoscenza del cliente e dei centri di riferimento;
– realizzazione materiali a supporto dei Medical Liaisons e della rete di ISF;
– organizzazione e preparazione dei contenuti per i training di aggiornamento destinati ai Medical Liaisons e agli informatori scientifici del farmaco.
Requisiti:
Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!
Se possiedi le seguenti caratteristiche, sei il candidato che fa per noi:
– Percorso universitario in discipline scientifiche o economiche;
– Esperienza di 2/3 anni nel marketing o in ruoli analoghi (es. Business Analyst)
– Capacità di analisi e sensibilità numerica;
– Predisposizione ai rapporti interpersonali e apertura alla relazione/comunicazione;
– Team player;
– Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale e dei principali tool informatici;
– Visione strategica e capacità di pensare “out of the box”;
– Flessibilità a viaggiare.
Clinical Operations Trainee
Sede di lavoro: Monza
Data annuncio: 29/01/2010
Contratto: Full time – stage
La posizione:
Verrai inserito in stage nel team Clinical Operations, parte deli’area di Medica Affairs e, lavorando in affiancamento al Country Study Manager (CSM) dell’area di riferimento, supporterai il team nelle seguenti attività:
– gestione ed implementazione degli studi clinici locali ed internazionali;
– aggiornamento costante di tutte le figure coinvolte nell’implementazione di studi clinici (Medical Manager , Medical Liaison e Country Clinical Trial Assistant delle aree terapeutiche di riferimento -reumatologia);
– coordinamento delle CRO (Clinical Research Organization) coinvolte nello studio clinico;
– preparazione di tabelle e report relativi all’arruolamento dei pazienti, in collaborazione con il Country Clinical Trial Assistant (CCTA);
– monitoraggio del budget a disposizione per gli studi clinici e gestione della reportistica a supporto, in collaborazione con il CSM e CCTA.
Lo stage in Roche è un’opportunità per mettere in pratica le tue conoscenze teoriche, per sondare il mercato del lavoro e per testare le tue competenze; un’esperienza professionalizzante, altamente formativa e strutturata
Requisiti:
Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!
– laurea in discipline scientifiche ( CTF, Biologia o Farmacia);
– interesse per il mondo degli studi clinici;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza dei principali tools informatici;
– predisposizione ai rapporti interpersonali e apertura alla relazione/comunicazione;
– precisione, proattività, determinazione e passione per il mondo della ricerca.
Lo stage prevede un rimborso spese mensile, servizio mensa e servizio navette aziendali.
COME CANDIDARSI:
Per candidarsi ad una di queste offerte è necessario visitare il sito web di Roche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro e caricare il proprio curriculum vitae dopo aver selezionato l’annuncio. Oppure è possibile inviare il proprio cv tramite e-mail a: monza.selezione@roche.com
Lascia un commento