Rold: 40 assunzioni con piano crescita

elettrico energia

Con Rold assunzioni in arrivo in Lombardia nel settore dell’elettronica.

L’azienda, che produce componenti per elettrodomestici, creerà 40 posti di lavoro grazie ad un piano crescita che prevede l’avvio di nuovi impianti e l’aumento del fatturato.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Rold e come candidarsi per le assunzioni in programma.

ROLD ASSUNZIONI 2021

A dare la notizia è Laura Rocchitelli, presidente della Rold, nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della Sera. Stando a quanto riportato, in un recente articolo, dal quotidiano, il Gruppo mira ad aumentare il fatturato del 20% e per raggiungere tale obiettivo intende investire sul personale.

Nonostante le difficoltà legate alla pandemia da Covid19 in atto, l’azienda è riuscita a contenere la crisi, registrando a partire da luglio scorso un aumento degli introiti e concretizzando 27 nuovi inserimenti. Il piano di crescita proseguirà nel 2021 e creerà altri posti di lavoro. Il Gruppo Rold è infatti in procinto di avviare due nuovi impianti di produzione e ciò comporta l’esigenza di inserire nel team nuovi professionisti. Nello specifico la società ha intenzione di assumere a breve 40 risorse, che saranno selezionate già a partire da gennaio. 

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI ROLD

Le opportunità di lavoro Rold sono rivolte a diverse figure professionali. L’azienda ha bisogno innanzitutto di addetti alla produzione da impegnare nei nuovi impianti in arrivo. Allo stesso tempo, Rold avvierà selezioni anche per tecnici competenti e per addetti alle vendite.

I nuovi dipendenti verranno opportunamente formati e addestrati. L’azienda è infatti particolarmente attenta alla preparazione e alla crescita dei propri lavoratori. Proprio per questo ha dato recentemente vita alla Rold Academy, area interna dedicata alla formazione del personale. 

L’AZIENDA

Rold è un’azienda italiana opera da oltre 50 anni nel campo dell’elettronica, con sede principale in Lombardia, a Nerviano (Milano). Produce componenti innovativi per elettrodomestici, sia professionali che domestici, e soluzioni integrate per il loro utilizzo. Tra i suoi prodotti figurano dispositivi di chiusura, sensori intelligenti, componenti per piani cottura, lavatrici e forni. Dispone, inoltre, di una divisione industriale dedicata allo sviluppo della piattaforma SmartFab, messa a punto in collaborazione con Samsung. Il Gruppo Rold possiede anche un Laboratorio di ricerca applicata (R-Lab), situato a Cerro Maggiore (Milano), e una filiale in Cina, a Shangai. Impiega complessivamente 240 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Rold possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda. Da qui è possibile conoscere tutte le posizioni aperte al momento e candidarsi online, compilando l’apposito modulo con i dati richiesti e allegando il cv.

Per restare aggiornati su altre opportunità di lavoro, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments