Rolls Royce: 100 assunzioni

Rolls Royce

Vi piacerebbe lavorare per una delle aziende storiche del settore automobilistico? La Rolls Royce ha lanciato una campagna di recruiting che porterà a ben 100 assunzioni.

A darne notizia è l’Agenzia ANSA che, in riferimento ad un comunicato diffuso dalla Rolls Royce Motor Cars, annuncia un piano da ben 100 assunzioni soprattutto presso la sede di Goodwood, in Inghilterra, dell’azienda, ma anche presso le varie sedi regionali situate in tutto il mondo. Nonostante la crisi che ha attraversato il mercato automobilistico, in conseguenza del generale periodo di difficoltà economica che ha vissuto l’Europa, sembra che negli ultimi 3 anni le vendite Rolls Royce siano sensibilmente aumentate, tanto da portare l’azienda ad espandere il proprio sito produttivo e a lanciare una nuova automobile, la Wraith, che ha incontrato grande successo.

Come riferito dall’amministratore delegato di Rolls Royce Motor Cars, Torsten Mueller Otvos, nel comunicato stampa, le vendite registrate nel primo semestre 2013 permettono previsioni più che rosee per l’anno in corso, così la nota casa automobilistica ha deciso di procedere a 100 nuove assunzioni per la copertura di altrettanti posti di lavoro. Stando ancora all’Agenzia Nazionale Stampa Associata le 100 assunzioni Rolls Royce in programma riguarderanno soprattutto i settori vendite, marketing, comunicazione e la divisione bespoke dedicata alle personalizzazioni, ma non mancheranno possibilità di impiego anche in ambito ingegneristico e nella produzione, soprattutto in vista dell’immissione sul mercato del modello Wraith.

Ricordiamo che Rolls Royce Motor Cars oggi è una controllata del Gruppo BMW. La società è nata nel 1973 a seguito della divisione della Rolls-Royce Limited in Rolls-Royce plc, specializzata in motori aeronautici civili e militari, in propulsione navale e nel settore energetico, e Rolls-Royce Motors, la divisione automobili della storica azienda britannica, che dal 1998 ha preso la denominazione attuale.

Gli interessati alle future assunzioni presso la Rolls Royce Motor Cars e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments