Roma: 45 opportunità di lavoro nei supermercati – GDO


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Un importante Gruppo operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – GDO cerca personale da inserire presso i propri supermercati presenti a Roma.

In totale sono disponibili 45 posti di lavoro per cassieri e addetti ai banchi alimentari. La selezione di personale è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Divisione Specializzata Largo Consumo. Ecco i dettagli degli annunci:

10 ADDETTI BANCO ORTOFRUTTA
Sedi di lavoro: Roma Tor Vergata, Romanina, Casilina
I candidati hanno una reale esperienza nella mansione, conoscenza dei prodotti e del grado di deperibilità degli stessi. Costituiscono elementi indispensabili la disponibilità a lavorare su turni, nei week end e il domicilio nei pressi del luogo di lavoro.

5 ADDETTI BANCO PESCHERIA
Sedi di lavoro: Roma Tor Vergata, Bufalotta
I candidati sono in possesso di certificata esperienza nella mansione e conoscenza dei prodotti ittici Costituiscono elementi indispensabili la disponibilità a lavorare su turni, nei week end e il domicilio nei pressi del luogo di lavoro.

10 ADDETTI BANCO SALUMI E FORMAGGI
Sedi di lavoro:Roma Laurentina, Morena, Bufalotta
I candidati hanno al proprio attivo esperienza nella mansione; conoscenza dei prodotti e degli strumenti di taglio e peso. Costituiscono elementi indispensabili la disponibilità a lavorare con part-time verticale la domenica.

20 HOSTESS DI CASSA
Sedi di lavoro: Roma Boccea, Laurentina, Bufalotta, Casilina
I candidati, forti di esperienza nella mansione maturata all’interno di Supermercati / Ipermercati, hanno capacità nell’utilizzo dello Scanner e del POS; Ottima resistenza allo stress; disponibilità a lavorare su turni e nel Week End.

Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) a: Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A. Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma, fax: 0697605764 – E-mail: [email protected] Per informazioni è possibile contattare il numero: 06 97605545.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments