Roma: 5 tirocini con borsa di studio, settore audiovisivo e nautica


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sviluppo Lazio ha pubblicato due bandi di selezione per individuare candidati interessati a rrealizzare tirocini formativi della durata massima di 12 mesi, presso aziende private operanti nei settore dell’Audiovisivo (sono disponibili 2 tirocini) e della Nautica (disponibili 3 tirocini), ubicate nel territorio della provincia di Roma. L’iniziativa è cofinanziata dal FSE – Fondo Sociale Europeo.

Ad ogni tirocinante sarà concessa una borsa di studio mensile di massimo 600 euro per un impegno di 30 ore mensili, e ovviamente sarà garantita la copertura assicurativa. Ai tirocinanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione a conclusione del percorso formativo. La scadenza per l’invio della candidatura è fissata il 9 settembre 2011.

REQUISITI PER TIROCINIO NAUTICA o AUDIOVISIVO
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– giovani disoccupati
– laureati (vecchio ordinamento e/o in possesso di laurea di I e/o II livello), anche iscritti a dottorati di ricerca o scuole o corsi di specializzazione;
– laureandi;
– popolazione in età lavorativa in possesso di attestati IFTS;
– altre qualifiche attinenti al settore della nautica;
– età massima 35 anni;

DOMANDA
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e con allegata la documentazione attestante il possesso dei requisiti richiesti, dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 9 settembre 2011 alla sede di Sviluppo Lazio in Via Bellini, 22 00198 Roma. Le domande potranno essere consegnate a mano oppure spedite.

BANDO
Vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 101Kb) per tirocini nel settore nautico, oppure il BANDO (Pdf 34Kb) per tirocini nel settore audiovisivo.

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sui tirocini con borsa di studio, rivolgersi a Sviluppo Lazio (tel. 0684568484 oppure 0684568273).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments