Roma: assunzioni a tempo indeterminato per Addetti assistenza clienti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una multinazionale inglese leader nel ramo assicurativo on line cerca 15 persone diplomate o laureate per assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato nel ruolo di Addetti assistenza clienti.

La sede di lavoro è nel Lazio, a Roma, in zona Bufalotta. La selezione è gestita dalla Divisione Specializzata Permanent Sud di Articolo1.

I candidati ideali sono in posesso di Diploma o Laurea e hanno esperienza pregressa nel settore dell’assistenza clienti o customer care o in attività di vendita diretta al pubblico. Le risorse inserite si occuperanno di gestire completamente l`iter dell’attivazione di una pratica assicurativa, gestendo il costante rapporto con la clientela.

E’ previsto un iter formativo finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze in tale settore e forti possibilità di crescita all’interno di un contesto aziendale strutturato, dinamico e in forte sviluppo. Completano il profilo: ottime doti comunicative, propensione commerciale e attitudine ai rapporti con la clientela. E’ indispensabile essere automuniti o motomuniti.

L’azienda di assicurazioni online offre un contratto di assunzione part-time di 25 ore distribuite dal lunedì il sabato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: [email protected]
Per maggiori informazioni, rivolgersi all’Agenzia per il Lavoro Articolo1 S.p.A. – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *