Roma: assunzioni per 10 Infermieri

infermieri, infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Roma nel settore sanitario. Il Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà cerca laureati in Scienze Infermieristiche in vista di 10 assunzioni per Infermieri.

Per candidarsi all’offerta di lavoro per Infermieri a Roma c’è tempo fino al 20 agosto 2015. Ecco cosa sapere.

ROMA ASSUNZIONI PER LAUREATI IN INFERMIERISTICA

La Provincia di Roma ha da tempo creato un portale dedicato al mercato del lavoro, [email protected], attraverso il quale è possibile fruire di diversi servizi online offerti dai Centri per l’Impiego provinciali, destinati sia ai cittadini che alle imprese, tra cui il servizio di incontro tra domanda ed offerta di lavoro. La piattaforma comprende, infatti, una sezione riservata alle offerte di lavoro segnalate dai CPI romani, attraverso la quale è possibile prendere visione delle schede descrittive relative alle posizioni aperte, contenenti tutte le informazioni sui requisiti richiesti, le mansioni da svolgere, il titpo di inquadramento e la scadenza utile per inviare la candidatura.

In questo periodo, ad esempio, il CPI di Roma Cinecittà segnala un’offerta di lavoro a Roma per laureati in Infermieristica. Un’azienda romana, operante nel settore sanitario, ha aperto infatti un recruiting per 10 assunzioni per Infermieri.

REQUISITI

Le assunzioni per Infermieri a Roma sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea in Infermieristica;
– esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
– essere automuniti;
– preferibilmente, età non inferiore a 30 anni.

ATTIVITA’

I candidati selezionati saranno impiegati per svolgere attività di informazione, presso i Medici della propria zona di residenza, relativamente ad un’innovativo sistema di noleggio domiciliare di magnetoterapia. Gli Infermieri dovranno, inoltre, mostrare ai pazienti il metodo di applicazione della stessa e effettuare assistenza domiciliare.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’incarico di lavoro per Infermieri ha carattere autonomo e prevede un impiego part time di 30 ore settimanali. La sede lavorativa è la zona di Roma e della relativa provincia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Infermieri e alle opportunità di lavoro a Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web dei CPI della Provincia di Roma e consegnando il curriculum vitae al Centro per l’Impiego di riferimento.

Vi ricordiamo che per prendere visione di tutte le ultime offerte di lavoro a Roma e Provincia segnalate dai Centri per l’Impiego della Capitale potete leggere il nostro approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments