Roma: assunzioni per Programmatore, Sistemista, DBA Oracle


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista per chi cerca lavoro in ambito IT con Admiral Group – ConTe.it che seleziona un Programmatore, un Sistemista e un DBA Oracle per la sede di Roma.

ConTe.it è il brand Italiano di Admiral Group plc leader in UK nel mondo delle Assicurazioni auto. Admiral Group plc è specializzato nella vendita diretta di polizze auto, ha un organico di circa 6300 persone ed è stato più volte premiato come “Best Place to Work”. Quotato alla borsa di Londra oggi è presente oltre che in Gran Bretagna ed Italia, anche in Spagna e Francia.

ConTe.it è una società innovativa, fatta di persone che uniscono competenza ed entusiasmo alla capacità di stabilire relazioni positive con gli altri. L’ambiente di lavoro è informale, creativo ed internazionale è l’ideale per sviluppare il proprio talento, coltivare la passione per l’innovazione e la crescita individuale, elementi che rappresentano il valore aggiunto di ConTe.it.

Gli interessati alle assunzioni Admiral Group – ConTe.it possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo per Programmatore, Sistemista e DBA Oracle a Roma.

PROGRAMMATORE WEB
Il candidato ideale è un diplomato o laureato in Informatica / Ingegneria informatica con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. E’ richiesta un’approfondita conoscenza di JAVA ed esperienza nell’uso dei linguaggi tecnici (X)HTML, CSS e specialistici, J2EE e JQUERY. La conoscenza di Seam, Hibernate, RichFaces, JSF, JBoss, sarà considerata requisito preferenziale.

Scarica il profilo (Doc 34,9Kb).

SISTEMISTA SENIOR
La ricerca è rivolta a candidati con buona conoscenza della lignua inglese, in possesso di pluriennale esperienza nel ruolo di Sistemista / System Engineer maturata in ambienti sufficientemente complessi, e di esperienza nell’analisi dei requisiti e nella progettazione formale di sistemi informativi in ambienti web oriented, su progetti di integrazione e capacità di relazione con i team di sviluppo, e nell’utilizzo e configurazione di sistemi di monitoraggio. Sono richieste inoltre comprensione delle architetture di rete e dei fondamenti della sicurezza informatica, conoscenza approfondita di ambienti virtualizzati Vmware, delle tecnologie Open Source, Sistema Operativo Linux e / o Unix, e conoscenze di componenti architetturali, quali Oracle, Apache Web Server, Jboss Application Server. La conoscenza di ambienti di virtualizzazione Citrix costituisce un plus.

Scarica il profilo (Doc 22Kb).

DBA ORACLE IT
Le risorse ricercate possiedono esperienza nel ruolo di almeno 4 / 5 anni, buona conoscenza della lingua inglese e le seguenti competenze:
– capacità amministrazione e gestione database Oracle 9i, 10g e 11g;
– conoscenza ACTIVE Dataguard e Oracle RAC;
– conoscenza RMAN (backup restore totali/parziali);
– competenze di Performance Tuning, Backup & Recovery.
E’ gradita una buona conoscenza della piattaforma di virtualizzazione VMWare e delle problematiche di backup e disaster recovery.

Scarica il profilo (Doc 23Kb).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Admiral Group – ConTe.it e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando il rif. Ticonsiglio.com.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments