Roma: BNL offre lavoro a 10 laureati

Una nuova opportunità di lavoro è stata aperta dalla Banca Nazionale del Lavoro BNL appartenente al Gruppo BNP Paribas che seleziona 10 laureati da inserire nel Centro Relazioni Clientela di Roma nel ruolo di Gestore Commerciale Telefonico.

Le risorse selezionate avranno il compito di promuovere contatti qualificati e opportunità di business per la Rete (pre-vendita) e nel contempo sviluppare la vendita a distanza garantendo un elevato livello di soddisfazione della Clientela. Il ruolo prevede attività di front-end commerciale tramite il contatto telefonico e-mail con il cliente: tale attività comprende operazioni dispositive ed informative su tutta la gamma di prodotti che costituiscono il portafoglio del cliente come, ad esempio, conto corrente, internet banking, titoli, carte di credito, finanziamenti, polizze assicurative.

BNL propone un contratto di lavoro di 6 mesi con una retribuzione che varia dai 1.000 ai 1.500 Euro e prevede un orario di lavoro part time/full time organizzato in turni a rotazione su sei giorni feriali nella fascia oraria: lunedì-venerdì 8-22 e sabato 8-14. Sono previste prospettive di crescita e inserimento successivo in agenzia come Gestore Clientela. Ulteriori sviluppi possono riguardare l’area Corporate come Assistente Commerciale e l’area PAC che si occupa del supporto amministrativo dell’agenzia.

REQUISITI
– età preferibilmente non superiore ai 30 anni;
– laurea in discipline economiche, giurisprudenza o scienze politiche, con votazione non inferiore a 100/110. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche ed il vecchio ordinamento;
– diploma o laurea in altre discipline, qualora accompagnati da un’esperienza di almeno 3 mesi in attività di Call Center in-bound e/o out-bound;
– è preferenziale aver maturato un’esperienza in un’attività commerciale a contatto con la clientela;
– buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese e/o francese.
BNL richiede inoltre orientamento al cliente, capacità di ascolto, abilità nel comunicare con chiarezza e fluidità, capacità di lavorare in team, impegno e precisione.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la selezione e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio online, disponibile in questa pagina. I laureati o diplomati interessati a questa opportunità di lavoro su Roma offerta da BNL – Gruppo BNP Paribas, hanno tempo fino al 25 giugno 2011 per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments