Roma: casting attori per cortometraggi ambito sociale

casting attori

Al via a Roma i nuovi casting per selezionare attori con esperienza comica per un progetto di cortometraggi nell’ambito comico sociale.

Si cercano residenti nella Capitale o zone limitrofe e il lavoro prevede retribuzione.

I casting sono aperti e le selezioni si chiuderanno il 30 Giugno 2022. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi ai provini.

CASTING PER ATTORI CORTOMETRAGGI ROMA

Sono aperti a Roma nuovi casting di selezione per attori da inserire in Comedy Impact Italia, un nuovo progetto in fase di avviamento prodotto da Story Impact Italia nell’ambito comico sociale.

L’obiettivo è trasmettere importanti messaggi attraverso i video, modalità semplice e sempre più amata dal pubblico.

Il progetto è continuativo e la selezione degli attori mira a creare un team stabile con cui lavorare alla realizzazione dei vari cortometraggi. Questi saranno trasmessi esclusivamente su canali social Facebook e Youtube.

FIGURE CERCATE

I casting sono rivolti ad attori con esperienza comica ed età scenica tra i 18 e i 70 anni. Si richiede, inoltre, residenza a Roma o nei comuni limitrofi e conoscenza ed utilizzo della lingua italiana (è ammesso un eventuale accento leggero, ma non i dialetti).

SEDE E DATE DELLE RIPRESE

Le riprese si svolgeranno nel Lazio, in una location al momento top secret. Le riprese saranno effettuate in giornata. Per tale motivo si selezionano candidati in grado di spostarsi autonomamente o con il treno e di rientrare al termine delle riprese.

RETRIBUZIONE

Gli attori selezionati per i cortometraggi saranno retribuiti per il lavoro svolto. Non è invece previsto il servizio di alloggio.

CANDIDATURE

Gli interessati a candidarsi a Roma al casting per attori di cortometraggi possono inviare una email all’indirizzo: [email protected]. L’oggetto dell’email dovrà essere: “Casting uomo 18/70 da parte del sito Ticonsiglio.com”.

Per candidarsi è necessario, inoltre, allegare la seguente documentazione:

  • n. 1 foto frontale;
  • n. 1 foto di profilo;
  • curriculum vitae;
  • solo link showreal o lavori già effettuati nell’ambito richiesto (non allegare video).

Eventuali selftape verranno richiesti su parti selezionate.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche gli altri provini e audizioni, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Se, inoltre, volete rimanere sempre informati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti