Roma: casting attrici per cortometraggi ambito sociale

Compagnia Anonymous

Al via a Roma i nuovi casting per selezionare attrici con esperienza per Story Impact Italia, progetto di cortometraggi a tema sociale.

Si cercano ragazze, residenti nella Capitale o zone limitrofe, e il lavoro prevede retribuzione.

I casting sono aperti e le selezioni si chiuderanno il 12 Dicembre 2021. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi ai provini.

CASTING PER ATTRICI CORTOMETRAGGI A ROMA

Sono aperti a Roma nuovi casting di selezione delle attrici di Story Impact Italia, progetto mirato a trasmettere importanti messaggi attraverso i video, modalità semplice e sempre più amata dal pubblico.

Il progetto è continuativo ed è finalizzato alla produzione di corti che verranno poi trasmessi esclusivamente su canali social Facebook e Youtube.

La selezione delle attrici ha l’obiettivo di creare un team stabile con cui lavorare alla realizzazione dei cortometraggi su diverse tematiche di tipo sociale.

FIGURE CERCATE

I casting sono rivolti ad attrici con esperienza ed età scenica tra i 18 e i 22 anni. Si richiede, inoltre, residenza a Roma o nei comuni limitrofi e conoscenza ed utilizzo della lingua italiana (è ammesso un eventuale accento leggero, ma non i dialetti).

SEDE E DATE DELLE RIPRESE

Le riprese si svolgeranno nel Lazio, in una location al momento top secret. Il lavoro sarà settimanale e si svolgerà a giornata.

RETRIBUZIONE

Le attrici selezionate per i cortometraggi di Story Impact Italia riceveranno una regolare retribuzione per il lavoro svolto. Non è invece previsto il servizio di alloggio.

CASA DI PRODUZIONE

Il progetto è realizzato da HOW TO DANCE – HTD Production, azienda di produzione video francese.

CANDIDATURE

Le interessate a candidarsi a Roma ai casting per attrici di cortometraggi possono inviare una email all’indirizzo: [email protected]. L’oggetto dell’email dovrà essere: “Casting donna 18/22 da parte del sito Ticonsiglio.com”.

Per candidarsi è necessario, inoltre, allegare la seguente documentazione:

  • n. 1 foto frontale;
  • n. 1 foto di profilo;
  • curriculum vitae;
  • solo link showreal o lavori già effettuati nell’ambito richiesto (non allegare video).

Eventuali selftape verranno richiesti dalla casa di produzione su parti selezionate.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche gli altri provini e audizioni, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Se, inoltre, volete rimanere sempre informati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments