Roma: casting per figurazioni e piccoli ruoli nel film “La guerra del Tiburtino III”

casting attori

Vi piacerebbe comparire in un film? Sono aperte le candidature per un nuovo casting a Roma, dove si selezionano figurazioni e piccoli ruoli per il film ‘La guerra del Tiburtino III’.

L’opportunità è rivolta a uomini e donne tra i 18 e i 74 anni.

Il casting si terrà a Luglio 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CASTING PER FIGURAZIONI E RUOLI PER FILM A ROMA

La casa di produzione Mompracem, quindi, ha aperto le candidature per partecipare al casting per figurazioni e piccoli ruoli a Roma, nel film ‘La guerra del Tiburtino III’, diretto da Luna Gualano.

I candidati potranno essere selezionati come figurazioni semplici, figurazioni speciali o per interpretare piccoli ruoli.

Le riprese del film si svolgeranno a Roma, a partire da fine Agosto 2022.

REQUISITI

L’opportunità è rivolta sia a uomini che donne, con età compresa tra i 18 e i 74 anni. Sono ben accette fisicità fuori dall’ordinario, presenza di tatuaggi, piercing, e candidati con taglio o colore di capelli particolari.

Inoltre, il casting è aperto anche a coloro che possiedono un cane, purché si presentino muniti di una sua foto.

SEDE E DATA DEL CASTING

Il casting per figurazioni e piccoli ruoli per il film La guerra del Tiburtino III si terrà a Roma, al circolo ‘Concetto Marchesi’ sito in Via del Frantoio 9C, i giorni 21 e 22 Luglio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

MOMPRACEM FILM

La Mompracem film è la casa di produzione dei Manetti Bross, nasce infatti dall’incontro tra i registi Antonio e Marco Manetti, con il produttore Carlo Macchitella e la società tedesca Beta Film.

La caratteristica principale della Mompracem è quella di essere una produzione dinamica, un vero e proprio laboratorio di idee, che opera e lavora fuori dagli schemi più canonici, non perdendo mai di vista l’obiettivo.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting a Roma per figurazioni e piccoli ruoli possono presentarsi direttamente nei giorni e sede sopra indicati, muniti della seguente documentazione:

  • carta d’identità o passaporto o patente;
  • codice fiscale;
  • IBAN personale;
  • per i non appartenenti alla comunità europea, portare copia del permesso di soggiorno in corso di validità.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra pagina riservata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, così da rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche effettuare l’iscrizione al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti