Roma: casting per ballerini, Music All Party

adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Aperto un casting a Roma per ballerini. Si ricercano danzatori per il nuovo corpo di ballo del Music All Party, la festa del musical italiano.

Ecco tutte le informazioni sui provini di danza e come candidarsi.

ROMA CASTING MUSIC ALL PARTY

La Enpi Entertainment srl, società di produzione teatrale attiva anche nel settore cinematografico, televisivo e radiofonico, organizza un casting per ballerini a Roma, in vista del Music All Party 2015. I provini sono finalizzati alla selezione del corpo di ballo che sarà diretto dal coreografo Stefano Bontempi, per la sezione Modern / jazz, e dal maestro Marco Rea per il Tip Tap.

REQUISITI

Possono partecipare al casting per ballerini tutti i danzatori, di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

PROVINI

Le selezioni per il corpo di ballo del Music All Party si svolgeranno a Roma, presso Spazio Diamante – Accademia delle arti performative – via Prenestina, il giorno 8 giugno 2015, a partire dalle ore 10.00. Potranno presentarsi alle audizioni solo i candidati che saranno stati convocati per il casting.

L’EVENTO

Music All Party è un evento ideato nel 2014, con la collaborazione della rivista Broadwayworld.com/Italy, per dare spazio alle piccole produzioni Made in Italy in ambito artistico. In particolare, la manifestazione è nata con lo scopo di premiare realtà e artisti del mondo dello spettacolo che, con il proprio impegno, fanno sopravvivere questo settore, in particolare il mondo del musical italiano. La scorsa edizione di Music All Party si è svolta al Teatro Brancaccio di Roma ed è stata presentata da Maria Laura Baccarini e Giampiero Ingrassia, quest’ultimo confermato alla conduzione anche per il 2015, anno che vede l’introduzione degli OIM – Oscar Italiani del Musical, i premi dedicati al teatro musicale italiano.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al casting per danzatori devono inviare il curriculum vitae, completo di foto, tramite mail, entro il 31 maggio 2015, all’indirizzo di posta elettronica castingmusicallparty@gmail.com.

Per maggiori informazioni, mettiamo a vostra disposizione la LOCANDINA (Pdf 67Kb) relativa ai casting per ballerini a Roma

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *