Roma: casting ballerini, cantanti e attori per il Teatro del Torrino

teatro, attore

Il Teatro del Torrino di Roma ha aperto un nuovo casting per la selezione di performer in vista della prossima stagione teatrale.

L’opportunità è infatti rivolta a ballerini, cantanti ed attori.

I provini si terranno nel mese di Luglio 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.

CASTING A ROMA, TEATRO DEL TORRINO

Sono aperte le candidature per partecipare al casting indetto dal Teatro del Torrino di Roma, per la Direzione Artistica di Luca Pizzurro.

La selezione è finalizzata alla selezione di performer che lavoreranno durante la stagione teatrale 2022 / 2023.

FIGURE CERCATE

Il casting del Teatro del Torrino, a Roma, è finalizzato nello specifico alla selezione delle seguenti figure:

  • attori / cantanti con attitudine alla danza;
  • ballerini di danza moderna.

SEDE E DATA DEL CASTING

I provini si svolgeranno a Roma, presso il Teatro del Torrino sito in Via Sciangai 10, il giorno 6 Luglio 2022, tra le ore 16.00 e le ore 20.00.

TEATRO DEL TORRINO

Il Teatro del Torrino a Roma offre ogni anno un cartellone ricco di spettacoli pensati sia per un pubblico di adulti che per un pubblico di bambini.

Oltre ad ospitare spettacoli teatrali, si occupa di produzione di spettacoli, funge da accademia di recitazione ed è, infine, una scuola di formazione per attori e perfezionamento.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per cantanti, ballerini e attori indetto dal Teatro del Torrino a Roma possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email [email protected], allegando un breve curriculum e una foto in primo piano. Ai selezionati sarà comunicato l’orario della loro audizione.

Per chiedere ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3388193001.

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di candidarsi ad audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata a casting e provini. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere tutte e notizie in anteprima potete anche iscrivervi al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti