Roma: cercasi 15 addetti assistenza clienti e 15 liquidatori sinistri


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Divisione Specializzata Permanent Sud di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ha aperto le selezioni per reclutare 30 risorse per conto di una importante azienda multinazionale inglese leader nel ramo assicurativo on line.

I posti di lavoro disponibili sono per 15 addetti assistenza clienti e 15 liquidatori sinistri auto che saranno assunti direttamente dall’azienda. E’ richiesta una pregressa esperienza di lavoro nello stesso settore ma sono presi in considerazione sia profili senior che junior. I candidati selezionati lavoreranno presso la sede di Roma, che è situata in zona Bufalotta. Scopriamo insieime tutti i requisiti necessari per partecipare alle selezioni e le modalità per candidarsi.

15 ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI
Sede di lavoro: Roma
Si richiedono Diploma o Laurea, esperienza pregressa nel settore dell`assistenza clienti o customer care o in attività di vendita diretta al pubblico. Le risorse inserite si occuperanno di gestire completamente l`iter dell`attivazione di una pratica assicurativa, gestendo il costante rapporto con la clientela. E` previsto un iter formativo finalizzato all`acquisizione di specifiche competenze in tale settore e forti possibilità di crescita all’interno di un contesto aziendale strutturato, dinamico e in forte sviluppo. Completano il profilo ottime doti comunicative, propensione commerciale e attitudine ai rapporti con la clientela. Preferibilmente automuniti o motomuniti. Si offre inserimento diretto presso l`azienda, con un contratto part-time di 25 ore distribuite dal lunedì al sabato.

15 LIQUIDATORI SINISTRI AUTO
Sede di lavoro: Roma
Si valuteranno sia profili senior, con consolidata esperienza nella quantificazione del danno (sia liquidatori rami auto ed altro, sia periti assicurativi), sia profili junior che abbiano avuto esperienze minime (stage o master) nel settore assicurativo. Si offre inserimento diretto in azienda, orario full-time con offerta economica commisurata all’esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) a: Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma, e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments