Roma: concorso per Medici, Bando 27 incarichi esterni

medico

Aperto concorso per Medici nel Lazio. Il Comune di Roma ha indetto un bando pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di 27 incarichi di collaborazione esterna della durata di 2 anni per lo svolgimento dell’attività di medico competente. Tutti gli interessati alle posizioni aperte possono candidarsi fino al 23 Dicembre 2014.

REQUISITI

I candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, con abilitazione all’esercizio della professione medica, dovranno essere in possesso di uno dei seguenti titoli:
– specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica;
– docenza in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica o in tossicologia industriale o in igiene industriale o in fisiologia e igiene del lavoro o in clinica del lavoro;
– specializzazione in igiene e medici preventiva o in medicina legale;
– essere iscritto nell’elenco dei Medici Competenti istituito presso il Ministero della Salute.

Inoltre, ai candidati è richiesta la conoscenza del Pacchetto Office.

SELEZIONE

La selezione dei candidati verrà effettuata da un’apposita Commissione che valuterà gli aspiranti in base ai titoli di servizio e cultura e all’esito di un colloquio, che verterà su esperienze professionali e tematiche riguardanti la Medicina del Lavoro. In sede di colloquio saranno inoltre verificate le capacità di utilizzare procedure informatiche.

DOMANDA

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo – Dipartimento Risorse Umane – via del Tempio di Giove, 3 – 00186 – Roma, entro le ore 14,00 del 23 Dicembre 2014. La domanda dovrà essere corredata dai seguenti documenti:
– Curriculum Vitae in formato Europeo;
– fotocopia del documento di identità in corso di validità;
– elenco di eventuali pubblicazioni scientifiche attinenti la medicina del lavoro;
– elenco dettagliato della documentazione allegata.

BANDO

A tutti gli interessati al Concorso per Medici consigliamo di scaricare e leggere attentamente il BANDO.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments