Roma: corsi gratuiti di Inglese Base e Intermedio

traduzione inglese lingue

Sono aperte le iscrizioni a corsi gratuiti di inglese base e inglese intermedio che avranno luogo a Roma.

I corsi si rivolgono a candidati disoccupati e inoccupati.

CORSI GRATIS INGLESE A ROMA

Challenge Network, società che si impegna nella promozione di servizi formativi, e l’Agenzia per il Lavoro Humangest & Humanform, organizzano due corsi di formazione in lingua inglese di livello base e intermedio.

I corsi gratuiti sono finanziati da Forma.Temp, quindi completamente gratuiti per i partecipanti e con la partecipazione obbligatoria al 70% delle lezioni. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

OFFERTA FORMATIVA

I percorsi di formazione gratuita in lingua inglese di livello base e intermedio hanno lo scopo di sviluppare competenze e conoscenze della lingua inglese, fornendo nozioni a seconda del livello, permettendo di acquisire un vocabolario fondamentale per esprimersi in situazioni di vita quotidiana e lavorativa.

Le lezioni avranno una durata di 120 ore e si svolgeranno nel corso di 30 giornate durante le quali si alterneranno teoria e laboratori pratici: attività di listening, speaking, reading e writing.

DESTINATARI

Possono partecipare ai corsi di lingua inglese persone inoccupate e disoccupate interessate ad accrescere le competenze linguistiche per migliorare le proprie opportunità lavorative.

SELEZIONI

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di un test di valutazione del livello di competenza linguistica.

SEDE E ORARI

I corsi di lingua inglese di livello base e livello intermedio si svolgeranno a Roma in zona Garbatella a partire dal 14 settembre fino al 31 ottobre 2017 per un totale di 30 giornate ciascuno. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare ai corsi di inglese gratuiti sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae e lettera motivazionale al seguente indirizzo email: [email protected]. E’ necessario specificare nell’oggetto il livello linguistico d’interesse (‘Inglese Base_2017’ oppure ‘Inglese Intermedio_2017’).

Per maggiori informazioni vi invitiamo alla lettura della SCHEDA (Pdf 466 Kb) relativa ai corsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments