S. Onofrio cooperativa sociale onlus realizza un corso di formazione gratuito, in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo – FSE, per coordinatore dei servizi sociali ed educativi, a Roma. Per partecipare a questo corso di formazione è necessario inviare la domanda di partecipazione entro il giorno 4 febbraio 2011, data di scadenza del bando.
DESTINATARI
Il corso è riservato a 20 candidati ambosessi, prioritariamente residenti nella Provincia di Roma, che siano diplomati e/o laureati, preferibilmente nelle discipline socio-educative.
Il bando è rivolto in particolare ad adulti, indipendebntemente dalla condizione occupazionale, che abbiano bisogno di colmare un gap di competenze e/o migliorare il proprio bagaglio di conoscenze professionali per avere migliori opportunità di inserimento nel modno del lavoro.
DURATA E SEDE
Il corso di formazione per coordinatore dei servizi sociali ed educativi avrà una durata di 140 ore e sarà realizzato presso la sede operativa della cooperativa sociale onlus S. Onofrio, via del Fontanile Nuovo, 36/38 – 00135 Roma – Lazio.
INDENNITA’ DI FREQUENZA
E’ prevista un’indennità di frequenza di 3 € l’ora per i disoccupati. Al termine del corso gli allievi che avranno superato le prove d’esame conseguiranno un attestato di frequenza.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario consegnare a mano oppure spedire la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, alla Cooperativa sociale onlus S. Onofrio, via del Fontanile Nuovo, 36/38 – 00135 Roma – Lazio. Le domande di partecipazione al corso dovranno pervenire entro e non oltre la data di scadenza del bando, fissata per il giorno 4 febbraio 2011.
BANDO E SCHEDA INFORMATIVA
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 340Kb) per l’ammissione di 20 allievi al corso di formazione gratuito per coordinatore dei servizi sociali ed educativi.
Lascia un commento