Roma: corso gratuito Analista programmatore Java

informatica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di formazione in ambito informatico nel Lazio per giovani disoccupati.

Eulab Consulting organizza il corso gratuito di ‘Analista Programmatore Java’ nella sua sede di Roma. 

Ecco come partecipare.

CORSO PROGRAMMATORE JAVA ROMA

Il corso gratuito di Analista Programmatore Java ha lo scopo di formare figure interessate al settore ICT, fornendo le basi per uno dei linguaggi di programmazione più utilizzati.

Il corso per programmatore Java è totalmente gratuito perché finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp ed è erogato da Eulab Consulting.

Il percorso formativo avrà una durata di 160 ore.

DESTINATARI

Il corso gratis per programmazione Java è diretto a 20 giovani disoccupati o inoccupati.

SEDE

Le attività formative per analista programmatore Java si terranno presso la sede di Roma di Eulab Consulting, sita zona San Giovanni / Pigneto. Il calendario del corso di formazione sarà pubblicato una volta raggiunto il numero di 60 candidati.

ENTE ORGANIZZATORE

Eulab Consulting, azienda di Knowledge services & management, propone formazione professionale utile e innovativa, attraverso le nuove modalità ICT ed e-learning. Eulab nasce dal gruppo Olivetti di Ivrea dal quale proviene Eustema SpA, l’azienda che ha dato vita attraverso uno spin-off a Eulab Consulting.

COME PARTECIPARE

Gli interessati al percorso formativo per analista programmatore Java possono candidarsi mediante l’apposita procedura d’iscrizione online. Si avvisano i candidati che i posti riservati al percorso formativo sono limitati a 20.

Tutte le altre informazioni in merito al corso sono contenute nell’apposita SCHEDA (Pdf 26 Kb) e riportate anche nella pagina relativa all’offerta formativa sul sito web www.eulabconsulting.it, sezione ‘Attività > Formazione’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *