Roma: corso gratuito analista programmatore

lavorare, computer, ict

Interessante opportunità formativa in ambito informatico nel Lazio, con il corso gratuito per diventare analista programmatore a Roma.

Il percorso di formazione prevede un’indennità. Vi possono accedere disoccupati con diploma, prioritariamente residenti nella regione.

Il termine entro il quale inviare la domanda di iscrizione è fissato al 24 Luglio 2021. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare al corso.

CORSO GRATIS ANALISTA PROGRAMMATORE ROMA

Safo Informatica S.r.l., azienda di consulenza informatica, propone a Roma il corso gratuito in analista programmatore per l’inserimento in training formativo per Software Industry.

Si segnala l’obbligo, da parte dell’azienda, di assumere il 50% dei corsisti.

Il corso è totalmente gratuito.

DESTINATARI

Il corso gratuito per diventare analista programmatore a Roma è rivolto a disoccupati con diploma e prioritariamente residenti nel Lazio.

Si aggiunge che i candidati dovranno essere iscritti ad un Centro per l’Impiego anche per l’attestazione dello stato di disoccupazione ai sensi della normativa vigente.

SEDE E DURATA DEL CORSO

Il corso formativo si terrà presso la sede di Fondazione Et Labora, in via dei Mamili, 13 – 00175 Roma. La durata è di 500 ore, comprensive di una parte pratica.

SELEZIONE

Al corso di formazione professionale sono ammessi 14 allievi. I candidati saranno, pertanto, selezionati. La graduatoria verrà stilata sulla base dei requisiti posseduti e dell’esito delle prove selettive. Sede, data e orario delle selezioni saranno indicate il 26 Luglio 2021 con avviso affisso all’indirizzo: Piazzale Ezio Tarantelli n. 100 – 00144 Roma.

INDENNITÀ

Si segnala che è prevista un‘indennità di partecipazione di € 10 per ogni giornata.

ATTESTATO

Al termine del percorso formativo, dopo aver superato le prove d’esame, verrà rilasciata ai partecipanti la qualifica professionale di analista programmatore.

ENTE ORGANIZZATORE

Safo Informatica S.r.l. è un’azienda di consulenza informatica operante nel mercato della Information & Communication Technology. In oltre 30 anni di attività, Safo Group, insieme alle sue controllate sul territorio europeo, è stata ed è partner di aziende nazionali e multinazionali per le quali ha sviluppato software proprietari unici e calibrati, arrivando a servire un parco auto di oltre 1 milione di veicoli. Safo Group supporta sia i clienti con flotte aziendali ridotte, sia quelli con oltre 2.500 veicoli.

COME ISCRIVERSI

Gli interessati ad accedere alle selezioni per il corso gratuito in analista programmatore a Roma devono compilare l’apposito MODELLO (Pdf 181 Kb). Questo andrà poi presentato entro le ore 18.00 del giorno 24 Luglio 2021 con una delle seguenti modalità:

  • per mezzo PEC all’indirizzo: [email protected];
  • mediante raccomandata a/r indirizzata a: Safo Informatica Srl Piazzale Ezio Tarantelli 100, 00144 Roma, con oggetto: Candidatura corso analista programmatore;
  • a mano in busta chiusa, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 presso Safo Informatica Srl Piazzale Ezio Tarantelli 100, 00144 Roma, con il medesimo oggetto di cui sopra.

Ulteriori dettagli sono consultabili nel bando sotto allegato.

BANDO

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 115 Kb) del corso.

ALTRI CORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altri corsi di formazione gratuiti potete visitare la nostra sezione. Vi invitiamo inoltre ad iscrivervi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments