Interessante corso di formazione gratuito di Business English.
Le lezioni si svolgeranno a Roma a partire dal 9 Marzo 2020.
CORSO GRATIS BUSINESS ENGLISH
Umana Forma organizza il corso di Business English finanziato dal fondo Forma.Temp e quindi totalmente gratuito per i partecipanti.
Al termine del percorso di formazione i candidati avranno acquisito le principali tecniche di conversazione in lingua inglese, focalizzandosi sui termini aziendali e commerciali.
OFFERTA FORMATIVA
Il percorso di formazione ha una durata di 80 ore durante le quali saranno trattati i seguenti argomenti:
– ripasso grammatica inglese;
– scrittura inglese d’ufficio;
– terminologia in uso nel settore commerciale;
– procedure commerciali;
– aspetti relazionali;
– esercitazioni in lingue inglese;
– ricerca attiva del lavoro.
DESTINATARI
Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da un’Agenzia per il lavoro.
SEDE E ORARI
Il corso di formazione professionale inizierà il giorno 9 Marzo 2020 e si concluderà il giorno 3 Aprile 2020. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
La sede del corso sarà a Roma presso la sede di Umana Forma in zona Tiburtina, in piazza Carlo Magno 28.
L’ENTE DI FORMAZIONE
Umana Forma, società di formazione, progetta percorsi di crescita personale e professionale. La società, nata nel 2001, ha lo scopo di promuovere corsi di formazione manageriali, di addestramento tecnico, di formazione linguistica o informatica. I percorsi Umana Forma sono finanziati dal Fondo Bilaterale Forma.Temp.
COME ISCRIVERSI
Gli interessati a partecipare al corso gratuito di Business English possono iscriversi compilando l’apposito modulo d’iscrizione online raggiungibile da questa pagina web dedicata ai corsi presente sul sito di Umana Forma.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".