Roma: corso gratuito Formatore 4.0

Corso Formazione Classe S

Al via un nuovo corso di formazione gratuita nel Lazio.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per Formatore 4.0.’.

Il corso si terrà a Roma. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CORSO FORMATORE 4.0

Sono aperte le iscrizioni ad un corso di formazione che si terrà a Roma per ‘Formatore 4.0.’.

Il percorso formativo è totalmente gratuito in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo e rivolto a lavoratori autonomi, in possesso di Partita Iva e residenti nella regione Lazio.

Al termine del corso a coloro che avranno superato almeno il 70% del monte ore sarà rilasciato un attestato di frequenza.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso formativo rientra in un più ampio progetto, quello dell’Industria 4.0: un mondo del lavoro sempre più digitalizzato ed internazionale. In questo contesto la formazione risulta essere ancor più necessaria sia per le imprese sia per coloro che operano all’interno di esse: i formatori.

Il corso di formazione avrà una durata di 80 ore, durante le quali saranno formate figure professionali in grado di “trasformarsi” in prima persona, aggiornandosi rispetto alle nuove tecnologie da utilizzare per la presentazione di se stessi o per la conduzione di interventi formativi, per poi guidare ed accompagnare il processo di trasformazione esterno nelle aziende o nei luoghi deputati alla formazione.

Previsti due incontri settimanali della durata di 6 ore.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a professionisti che si occupano o desiderano occuparsi di Formazione in possesso dei seguenti requisiti:


  • essere lavoratori autonomi / professionisti;
  • in possesso di Partita Iva;
  • residenti nella regione Lazio.

TALENTFORM

Talentform è un ente di formazione professionale e manageriale. Talentform è anche un’agenzia per il lavoro che si occupa della Ricerca e Selezione di Personale Qualificato specializzato soprattutto nel settore ICT.

COME PARTECIPARE

Tutti gli interessati a partecipare al corso gratuito a Roma sono invitati ad inoltrare la propria candidatura al seguente indirizzo email: [email protected]. Alla mail sarà necessario allegare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Ogni altro dettaglio è disponibile consultando la SCHEDA (Pdf 43 Kb) relativa al corso oppure il sito web www.talentform.it dell’ente nella sezione ‘Annunci / Tutti i Corsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *